Per te indispensabile il qi altrimenti alle 16 sei a terra
Visualizzazione stampabile
Per te indispensabile il qi altrimenti alle 16 sei a terra
Metodo pratico e comodo di ricaricare il telefono per mezzo di appoggio su tavoletta elettroconduttrice previo cover specifica opzionale
ci stavo pensando a sta cosa della ricarica wireless e ho pensato una cosa: ma se devo usare il cellulare mentre ricarica non posso, cosa che potrei fare con il cavo microusb invece.
Perche? Sollevi e parli.
Non siate gelosi di una batteria.
Se la tratti male dura due anni invece che tre.
Per 10 euro....si puo fare, no?!
non perchè gli fa male (che poi dubito che gliene faccia, quella del mio galaxy s è durata 5 anni staccando e riattacando)...è che se devi ricaricare il telefono e comunque lo vuoi usare (anche magari per giocare, facebook o quello che è) lo devi tenere in mano e quindi non puoi ricaricarlo...invece col cavo hai comunqeu un po di libertà...ma vabbè, è una cosa in più alla fine :)
ah ok. non sapevo si chiamasse così. Grazie per l'info. Insomma mi sembra di capire che devo puntare su modelli con batterie decisamente più potenti. Considerando anche il fatto che mi capita spesso di dover stare fuori per il week end con impossibilità di ricaricare il dispositivo. Insomma per una ragione o per l'altra non riesco a trovare lo smartphone giusto. Ancora grazie per la risposta
sicuramente è una cosa in più anche perché viene venduto con il regolare cavetto e caricabatterie.
Col precedente Octa core una volta stabilizzata la batteria con la Rom la durata era molto buona con un utilizzo normale.
Proprio poc'anzi ho visto una cinesina al cell con il cavetto da 10cm che arrivava ad un piccolo parallelepipedo che teneva legato ad un dito con un anello.
Poteva parlare per ore...