Avevo intenzione di prendere anche io qualcosa del genere...mi puoi dare delle dritte??Dove acquistare etc etc
Visualizzazione stampabile
Valore sar di questo device?
Appena ordinato e già cominciano le rogne! Il venditore, dopo aver pagato mi informa che il corriere da me scelto non consegna nella mia zona, devo sceglierne un altro che costa di più e non dà garanzie per la dogana! Annamo bene!
è quello che mi ha spinto a ordinare su un altro shop...però sono più che sicuro che un paio di volte dhl ha consegnato a casa mia. Comunque se sei in zona remota puoi controllare se esistono "depositi" (non ricordo come si chiamano) dhl vicini a te e puoi dirgli di portare il pacco lì e andare a prendertelo...per quanto mi riguarda il più vicino era a 50km e ho rinunciato
Aggiungo altri due punti alla mia precedente recensione:
- Ho testato per la prima volta all'aperto il GPS tramite Google Maps: dopo pochissimi minuti (un paio se non ricordo male) di tentativo aggancio satellite, mi ha trovato la giusta posizione.
- Ho provato ad utilizzare Asphalt 8 come app per la prova gaming: è performante nonostante la grafica impostata a livello elevato, il processore però scalda un po' troppo.
Danger, ma dopo il primo lunghissimo fix, la navigazione è buona e il ricalcolo è immediato oppure c'è qualche problema?
scusatemi se vi angoscio con il gps ma ci sono tantissimi possessori di zopo zp998 potenzialmente prossimi al cambio
io ora ho fatto un ordine senza completarlo su myefox mi viene spedito assicurato 222.64 ho usato anche un codice sconto di 10€ circa. se poi ti rimborsano quelle 20€ il prezzo non è niente male.