Visualizzazione stampabile
-
Ajaaa!! questa non è una buona notizia......proprio per niente.....tienici informati. io sto nel settore riparazioni, e onestamente non mi viene da dire che si sia sfilato il flat del display, anche perchè di tutti i cinesi aperti non ne ho trovato nemmeno uno non saldato......
-
Salve Ragazzi volevo comunicarvi che ho fixato l'errore del playstore mettendo android 4.4 moddato, xro ora ce un altro piccolissimo problema nn mi ritorvo piu il lettore musicale, x caso potreste dirmi dove trovarlo, oppure mi passereste voi l'apk?
Aspetto Vostre riposte
Cordiali Saluti Enzo
-
Ma c'è molta differenza tra la stock e la moddata 4.4? Vale veramente la pena?
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Ragazzi, voi utilizzate la pellicola sopra lo schermo del k1??
-
Yes.... la differenza è veramente minima
-
Pippo, tu che apri cellulari... Sai dove posso trovare uno speaker 13x18x2.5 per il nostro King?
-
Mandami una foto se lo hai già aperto.
-
KINGZONE K1 - Buy Cheap KINGZONE K1 From Banggood.
Qui ci sono un po' di pezzi di ricambio per il nostro kingzone, anche il display e parti esterne. Prova a vedere o chiedere a loro se hanno casse compatibili con il kingzone
-
2 allegato(i)
Ecco le foto dello speaker originale smontato dal mio k1
Allegato 119840Allegato 119841
-
Dall'app non è possibile visualizzare allegati? Devo andare di browser....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
ho frugato un po (anche tra i componenti che ho smontato in camera) e non ho trovato nulla...mi ricorda molto quello dei nokia però questo sebra più largo.
Concordo con te che assomiglia molto anche a quello di un iphone ma è vero sono più piccoli. Forse si potrebbe fare una ricerca basandosi su phablet in genere per trovare uno speaker più grande uhm
ps: questo è quello che mi è sembrato più simile ma le misure non mi sembra coincidano, prova a contattare il venditore
Compatible Blackberry Ear Speaker for 9320 9900 9930 9860 9850 9380 9360 phone | eBay
-
Fatevi specificare la le dimensioni, tra quelli che ho io sono tutti più stretti, al massimo 11.5 mm di larghezza, sui nokia ancora di più largo non mi è capitato. Ma mi chiedo : c'è un modo per inviare un allegato al forum da kingzone? L'app non mi permette di allegare foto, ho provato tutti i browser possibili installati ma al momento di caricare l'immagine mi da caricamento fallito.... posso rispondere al forum allegando direttamente dal client di posta?
-
Anche una funzione cerca o search nell'app ci starebbe alla grande.
-
Per la gestione dei forum tra cui androidiani utilizzo tapatalk 4.4.10
È fenomenale!
https://www.dropbox.com/s/cgnrs2rzx5....4.10.apk?dl=0
-
Quote:
pipp0
Fatevi specificare la le dimensioni, tra quelli che ho io sono tutti più stretti, al massimo 11.5 mm di larghezza, sui nokia ancora di più largo non mi è capitato. Ma mi chiedo : c'è un modo per inviare un allegato al forum da kingzone? L'app non mi permette di allegare foto, ho provato tutti i browser possibili installati ma al momento di caricare l'immagine mi da caricamento fallito.... posso rispondere al forum allegando direttamente dal client di posta?
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
Per un possibile adattamento la misura 18mm sarebbe l'ideale, anche se invece di 13 fosse alto 9...io ci ho fatto stare quello dell'iphone ma è davvero troppo piccolo, se dovesse cadermi o urtare temo che si sposti e perda il contatto
-
La sto scaricando, avevo intravisto tra i link sto tapatalk.... mo vedo come funziona...
-
Quote:
Cafone
Ma versione 4.4.10 è riferito all'app o al kernel montato dal dispositivo? Io ancora monto la stok.
-
-
purtroppo le linguette di contatto sono nell' altro verso... :'(
-
Si, solo il più piccolo le ha nel verso giusto. http://img.tapatalk.com/d/14/08/31/yqa8azy7.jpg
-
Comunque fate attenzione quando mettete il dispositivo in tasca o vicino a sorgenti di polveri metalliche, purtroppo gli speaker usati dai cinesi per ovvi motivi di risparmio economico non hanno a differenza di quelli tipo nokia, la pellicola di felcro, in alcuni casi anche doppia che impedisce agli stessi speaker di attrarre fino alla membrana minuscole schegge o limature metalliche che bloccano la membrana al magnete con conseguente annullamento della funzione dello speaker... a volte si recupera adoperando un cutter nuovo di pacca stile bisturi attaccato ad un grosso magnete e andando con la punta a prelevare le minuscole, microscopiche schegge facendo attenzione a non lacerare la membrana.... mano molto ferma ed anche una buona vista.
-
si potrebbe aprire quella parte e mettergliela. Quando mi si era rotta la griglia di un cell avevo usato una specie di tessuto nero sottilissimo. Funzionò pure sul sensore di prossimità di un lumia, avevo sostituito il touch e non aveva la patina corretta quindi rilevava sempre qualcosa rofl
-
Si, si può fare, ma sul kingzone qualcuno che lo ha aperto ha verificato se c'è o no? Per il sensore di prossimità quando cambiate il vetro, tipo Samsung S3,S4 non originali, alcuni hanno già la pelliccia uv e funzionano regolarmente, altri ce l'hanno ugualmente ma non va e blocca il sensore, in quel caso va ripulito con un cottonfiok imbevuto di alcol isoprpropilico o un pulitore denominato K22, dopodiché io uso i filtri per le lampade da discoteca, di solito chi fà insegne e grafiche esterne ce l'Ha, basta ritagliarne un microscopico rettangolino e piazzarlo.
-
Qualcuno usa Screenshot ultimate? Io ho questo risultato.... http://img.tapatalk.com/d/14/08/31/yqe9esuj.jpg
-
Che te ne fai di applicazioni di terze parti, quando puoi realizzare uno screenshot semplicemente premendo contemporaneamente "volume -" e "power"?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Azz... non lo sapevo... giuro...
-
-
Quote:
pipp0
Si, ma tutto ok, ma tranne il root da ripristinare.
pippO tu hai avuto lo stesso problema a seguito dell'aggiornamento della stock ufficiale, mi sembra.
Dopo che hai perso il root che programma hai usato per ripristinarlo ?
Sto scrivendo nell'altro post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6037702
ma ora ho visto qui il tuo msg.
A tutti quelli che hanno effettuato l'aggiornamento OTA della stock e perso il root poi cosa hanno usato per ripristinarlo ?
Io non riesco nè con il programma che avevo usato inizialmente Eroot 1.3.4, nè con Vroot.
Grazie dei suggerimenti.
PS ho avast antitheft installato da root, che ora non posso neanche disinstallare perché non ho più i permessi di root.
-
Ho sempre usato RootGenius, semplicissimo, attacchi il device lo fai riconoscere e clicchi su Root.... fa tutto da solo, e ti ritrovi installato come app Kinguser con cui gestisci tutti i permessi. http://img.tapatalk.com/d/14/09/01/age2yrum.jpg
-
Dimenticavo, RootGenius è un eseguibile e non installa nulla.
-
Si l'ho visto sia la versione 1.8.7 parzialmente tradotta in inglese e sia l'ultima 2.0.13 tutta in cinese.
E' molto simile ad eroot che non installa nulla sul PC e che esegue il root molto semplicemente (Eroot l'ho usato la prima volta).
Solo che ora Eroot ora non riesce anche se dice che il device è root.
Speriamo di farcela con Root genius, visto che tu l'hai già usato.
Questa sera provo, grazie
-
Quote:
adso
pippO tu hai avuto lo stesso problema a seguito dell'aggiornamento della stock ufficiale, mi sembra.
Dopo che hai perso il root che programma hai usato per ripristinarlo ?
Sto scrivendo nell'altro post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6037702
ma ora ho visto qui il tuo msg.
A tutti quelli che hanno effettuato l'aggiornamento OTA della stock e perso il root poi cosa hanno usato per ripristinarlo ?
Io non riesco nè con il programma che avevo usato inizialmente Eroot 1.3.4, nè con Vroot.
Grazie dei suggerimenti.
PS ho avast antitheft installato da root, che ora non posso neanche disinstallare perché non ho più i permessi di root.
Anche io ho avuto lo stesso problema, l'ho risolto usando RootGenius
-
Quote:
Tiutepe
Anche io ho avuto lo stesso problema, l'ho risolto usando RootGenius
Ma avevi provato con Eroot e Vroot dopo l'aggiornamento e ti fallivano ?
-
Quindi tocca sperare che nei prossimi aggiornamenti RootGenius continui a funzionare a dovere altrimenti son volatili per diabetici....
-
Quote:
adso
Ma avevi provato con Eroot e Vroot dopo l'aggiornamento e ti fallivano ?
No ho sempre usato RootGenius, e non mi ha mai dato problemi
-
vroot non era quello che installava un malware o che? Kinguser è una bella app
-
nfatti, ho usato direttamente RootGenius perchè comunque tutte le altre non erano totalmente pulite analizzandole con virustotal....
-
Raga ho un piccolissimo problema nn mi ritorvo piu il lettore musicale, e qll su play store nn mi funzionano cn lo smart protector (cover flip)x caso potreste dirmi dove trovarlo, oppure mi passereste voi l' apk ?
Aspetto Vostre riposte
Cordiali Saluti Enzo
-
L'app migliore per connettersi al proprio server? Filezilla non'è free....
-
Quote:
pipp0
L'app migliore per connettersi al proprio server? Filezilla non'è free....
es esplorer non lo hai mai
provato?