Ragazzi, non so se è stato postato, ma mi confermate che solo la SIM 1 viaggia in UMTS?
ho inserito nella SIM 2 una SIM FASTWEB (è della 3, in realtà) e mi va sempre in roaming..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, non so se è stato postato, ma mi confermate che solo la SIM 1 viaggia in UMTS?
ho inserito nella SIM 2 una SIM FASTWEB (è della 3, in realtà) e mi va sempre in roaming..
qualcuno sa come posso installare una ROM custom sul k1 ??
EDIT: ops.. trovata discussione apposita ;)
Comunque ho notato un "difetto"... Il wifi non prende molto bene. Sta sempre fisso al massimo a 2 tacche (dove il mio vecchio huawei ascend P1 prendeva quasi sempre al massimo).. se proprio lo si piazza vicino all antenna del wifi arriva a 3 tacche.
Ancora non ne ho mai viste 4 :O
Io ho problemi seri col microfono, dall'altra parte mi sentono con i. Fischio/fruscio in sottofondo... A nessuno di voi capita?
io non ho problemi ne con il microfono ne col wifi va tutto benissimo
Nessun tipo di problema riscontrato, ho anche testato NFC...na BOMBA!!....solo greenify nn capisco..nn mi iberna alcuni processi...rimangono a vita nella sezione.."in attesa di ibernazione"...chi sta usando la deoxed ed ha installato greenify...che dice?...avevo letto da qualcuno che greenifizzare tutti i processi di sistema non avrebbe provocato danni...ma a me si comporta in maniera troppo strana xD...mi sa che ho ibernato qualche processo di troppo....mah
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Io ho ibernato tutto e non riscontro alcun problema, come non ne riscontro sul Jiayu G3S e il Jiake P6. Quando ti dice in attesa significa che sono applicazioni idle che si iberneranno a schermo spento (ma puoi farlo anche in manuale agendo sull'icona zzzz...); leggi le piccole info esplicative. L'unica app che esce spontaneamente dall'ibernazione é la localizzazione rete (giusto che sia così).
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Quando dico tutto, significa tutto.
Insisti, se hai la donate. Sono proprio quelle di sistema che gravano sul sistema Android. Poi col pulsante + iberni anche le altre.
Si si, mi sono espresso male, ho letto che in quella sezione i processi saranno ibernati non appena spento lo schermo, ho la versione Donate già dal mio precedente Piccolo Xperia U, ma ho provato a lasciarlo acceso tutta notte(lo schermo ovviamente spento), appena ho controllato al mattino sono rimasti gli stessi processi che avevo lasciato in attesa la sera prima...non so come mai ma non mi iberna tutto ciò che è in attesa...e non capisco...
Il pulsantino Zzz lo premo ogni tanto e subito mi iberna tutto....pian piano tornano in esecuzione, e tornano a marcire in "in attesa di ibernazione" ...è come se non mi funzionasse l'ibernazione automatica(ho controllato e non è spuntata l'opzione "Disabilita l'ibernazione automatica"....
Farò altri Test perchè a quanto leggo è un problema solo mio....
ibernato tutto tranne apex e fleksy
Forse hai una versione vecchia di Greenify? O magari sei con la stock non deodexata? Non saprei dire...
Daniel, iberna tutto. Il processo non è irreversibile: puoi togliere dall'ibernazione istantaneamente qualunque applicazione dovesse mai avere problemi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yDqUc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_SHoyp.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_QDCaT.jpg
Saranno processi che partono immediatamente appena acceso lo schermo per quello mi sembra che non vengano mai ibernati?
se iberno flesky mi si attiva automaticamente la tastiera android
ho installato lenovo super camera e va veramente bene nessun problema di messa a fuoco e va benissimo anche snap camera
scaricata e installata
sono apk non zip
Fatto, domani la provo.
Hai rimosso la camera stock?
Giusto per non avere ogni volta una fotocamera da scegliere....
la ho lasciata quale hai installato?
non si sa mai la ho congelata
Lenovo ma... Mi appare uno specchietto ogni volta che apro la camera o la galleria....
Cmq migliore della stock ma foto un po' sfocate. Ci vuole una mano ferma o un cavalletto. Su, stabilizzatore su on
Dev-Host - Lenovo Super Camera v3.5.6.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
se non ti trovi con questa scarica dal play snap camera. se ti trovi bene fammi sapere ti invio quella unlocker
Ragazzi, per le mods che ne dite di utilizzare il thread apposito di Cafone, così manteniamo ordinati entrambi?
Niente da fare, ancora le macro le scanna di peso Allegato 116454Allegato 116454
ok hai ragione
Mi aggiungo a questa discussione perché sto osservando il telefono da un po di tempo e mi sembra molto valido :) . In ogni caso siete sicuri che serva ibernare proprio tutte le app? Da quello che ho capito greenify funziona ibernando le app selezionate quando non si usano riportandole in funzione al loro utilizzo (uso la versione free su un mtk6577 con 512mb di ram e va veramente bene). Può risultare utile ibernare le app che stanno in background consumando risorse e connessione (sono segnate da greenify come app che rallentano il dispositivo) altrimenti, soprattutto per le app di sistema quali launcher o altre che comunque rimangono sempre attive, può risultare addirittura controproducente ibernarle in quanto ritornano subito in "vita". Con 2 gb di ram poi non avete nulla di cui preoccuparvi perché quei servizi in funzione non consumano praticamente nulla ;)
Salve per far funzionare la flipcover qi bisogna attivare qualcosa? a me non funziona qualche consiglio grazie la flipcover è quella originale ordinata con il telefono
Stano, il fruscio al microfono si presenta solo al telefono e non registrando con le altre applicazioni, quindi non è un problema hardware del microfono.
Però mi capita solo con la scheda vodafone, non con la scheda tim.
Qualcuno ha la vodafone e ha problemi di fruscio sentito dall'interlocutore?
ma se non si vuole rootare il K1 e quindi non si può usare Greenify, quale app equivalente consigliereste? Battery doctor potrebbe andare? Anche se ho letto su Googleplay che c'è una vers. 2.0 di Greenify che va senza root, però ha forti limiti rispetto all'altra chiaramente.
Il bello che è una sim aziendale. Provata la SIM di un collega e nessuno prolema e nessun fruscio. Allora mi sono fatto sostituitpre la mia sim da vodafone, ma il problema persiste. Ho fatto fare un reset da terminale di tutti i miei servizi e pare il problema sussista ancora. Ma solo con il mio numero! Mah
Ps voi tra le bande (in modalità engineering) disponibili per umts, avete la possibilità di flaggare la banda 900?
Io ho riportato le stesse impostazioni che mi avevano suggerito ai tempi dello zopo...
Ma sono un somaro in merito a bande in Italia.
Allegato 116527
Allegato 116528