es esplorer non lo hai mai
provato?[/QUOTE]
Oppure file manager ;)
Visualizzazione stampabile
Ok... provò.... avevo visto FTPdroid di xda ma non capisco la differenza tra la free e quella a pagamento.
Ho usato RootGenius ed ha effettuato il root correttamente installando KingUser che gestisce i permessi di SuperUser.
Il problema è che Avast e MalwareByte mi rilevano KingUser come Malware e non credo sia un falso positivo.
Infatti ho estratto l'apk KingUser e l'ho analizzato con VirusTotal questo è il risultato:
http://i60.tinypic.com/vpkgh5.png
Non fidandomi ho cercato di sostituirla con SuperSU dal Playstore che dovrebbe essere perfettamente equivalente.
Ma poi togliendo KingUser ho perso i permessi di root ed ho dovuto rilanciare RootGenius per riaverli, ma con KingUser installata.
Poi riprovo con più calma la sostituzione di KingUser con SuperSU, non mi va di lasciare un potenziale malware sul telefono.
Nota: prima dell'aggiornamento avevo usato eroot che mi dava il telefono pulito senza alcun malware installato.
Raga Help Come posso Risolver
SuperSu e instalalto anche nel sistema e nn posso disinstallarlo
Help Please!!
Allegato 119956
Prova con link2sd...
Prima lo converti in app utente e poi lo "sfanculi" :D
In merito ai problemi di root e sostituzione di kinguser con SuperSU, proseguo nell'altro 3d relativo al modding che è più in topic.
Chi volesse rispondere è pregato di farlo qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6041791
Grazie e scusate per i crossposting non voluti :)
Risolto grz a tt se avete bisogno di help su qst argomento chiedete a me
Sarebbe utile fornire anche la risposta magari può essere utile anche ad altri ;)
PS posta nell'altro 3d di modding
ultimamente sto sclerando, non riesco a chiamare un cellulare senza che l'audio vada e venga. Dipende dalla rete o dal telefono? E' fastidiosissimo oggi avrei voluto sbattere a terra il telefono
vodafone...sono scappato da wind per la lentezza della connessione e la vodafone ha problemi con le chiamate? che cavolo
Scusate ma parlate di chiamate voce non VoIP.... le VoIP sia Vodafone che tim hanno piazzato dei bei filtri... solo con 3 si riesce a parlare con Skype o altri.
Succede molto spesso, (anzi sempre) anche a me con la wind. Ho l'impressione che potrebbe essere un problema del telefono. Con lo zopo non mi è mai capitato.:o
Penso che sia dovuto al telefono perchè mi accade solo sulla sim1 se sposto la scheda sulla sim2 va tutto bene.Secondo me va in contrasto con la connesione dati che solitamente è situata sulla sim1.
Se succede così spesso potresti fare un test disabilitando temporaneamente i dati sulla sim1 ed usando sempre la sim1 solo con voce vedere se il disturbo sparisce.
Se così fosse la tua ipotesi potrebbe essere corretta.
Le linee sono intasate ovunque. Fanno eccezione le città più grandi ma per il resto è tutto fermo a qualche anno fa con la differenza che ogni 4 persone ce ne sono 3 con pacchetti dati ed un consumo costante di byte.
Bisognerebbe dare priorità a quelli con il kingzone!
Io consumo dati dell'hinterland di Milano e vi assicuro che è sempr peggio.
Ho cambiato e provato tutti i gestori in un solo anno, sono fermo a Wind (6€/mese) solo perché mi garba il widget consumi ma dove prendevo ora non prendo più e dove appare 3G sul display a volte è solo un segnale fittizio, in alcuni luoghi sono fermo al palo (test con più telefoni blasonati).
Vedo colleghi con 5S imprecare davanti al segnale 4G "finto"
Allucinante...
Secondo me ci vorrebbe una baseband piu' aggiornata per il nostro telefono, ma non riesco a trovarne una compatibile per il nostro terminale....
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Scusa l'ignoranza, ma per baseband che intendi? Un software più aggiornato per la gestione radio?
Esattamente gestisce wifi bluetooth e ricezione.... La nostra e' del 20/01/2014....sul mio vecchio zopo c2 il Grande marsapa ne aveva messi a disposizione un bel po' e dopo varie prove ne avevo trovato una che migliorava parecchio la ricezione
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Concordo con Cafone che si tratta di un problema di zone/operatori e non di baseband, che in questo terminale funge molto meglio di altri più blasonati. Abito a Bologna e non ho problemi né con Wind né con 3.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Ok, quindi la stessa cosa che si faceva con le Rilphone delle rom HTC, comunque confermo, anche a me sia con 3 che tim và alla grande.... è sicuramente un problema di copertura del servizio....
Ciao, mi son trovato per caso nella discussione, anche qualche mio amico ha riscontrato problemi in fase di audio, basso, fruscii e robe simili, per caso sai se con qualche aggiornamento si riesce a risolvere o credi che possa essere il comparto audio ancora non perfezionato?
Grazie
Per l'audio basso basta entrare nell'engeenering mode e alzare i volumi, ci sono migliaia di guide su come farlo sui teminali che montano processori mtk ;)
Per i fruscii, dipende se li sente lui oppure vengoo avvertiti dai suoi interlocutori. Nel secondo caso trattasi si un piccolo problema di assemblaggio facilmente risolvibile.
facci apere :)
Ragazzi, ma per telefonare usando l'auricolare bluethoot bisogna necessariamente usare un'app tipo bluethoot launch?
??perchè? Il mio funziona già così da solo.
Una volta accoppiato mi si connette in automatico... ho un motorola H300Allegato 120690
Anzi ne ho due... e ne sto cercando altri, vanno che sono uno spettacolo e necessitano di una mini stilo, io uso le enelop della sanyo e mi dimentico pure di ricaricarlo. Unica pecca: non deve cadere rovinosamente a terra o poi comincia a dare di matto.
Ah, effettivamente io questa funzione non la uso. Con l'htc hd basta che tengo premuto il tasto centrale per 1secondo e parte il riconoscimento vocale, dovrebbe funzionare anche con Android....
Effettivamente schiacciando per un attimo il pulsante non parte la ricerca vocale, se tengo premuto per un secondo parte l'ultimo numero chiamato.
Dovrei comunque ricontrollare, ho diverse funzionalità bloccate e se non erro penso anche la ricerca vocale di google.... non vorrei che questa blocca il funzionamento in tal senso dell'auricolare.
Eccolo allora... io lo avevo bloccato.... ho il terrore delle chiamate che partono per sbaglio.... troppi automatismi cominciano ad essere pericolosi....
Egregi ... ho bisogno di un vostro supporto
Sono oramai 3 mesi che posseggo questo device ed escludendo la batteria (ci gioco spesso per cui ...lo ricarico almeno 2 volte al giorno) è il migliore cinafonino che ho avuto (il primo lo presi 9 anni fa ...)
Tra poco divento ancora + vetusto e come regalo volevo velatamente suggerire a mia moglie il nuovo vivosmart della garmin (lo ho messo come sfondo del suo ipad) .... cheche ...leggo dalle specifiche ...è compatibile con android da 4.3 in poi ....
Volendo rinnovare il mio connubio con il k1 per qlk altro mese (facciamo 12) che faccio .... avremo questo benedetto aggiornamento oppure ....
Pendo dai vs tasti .....
le ultime notizie parlavano di ottobre ma mi sembra strano che un dispositivo sia compatibile da 4.3 in poi e non da 4.2 o da 4.1
rilancio una domanda, non vedo le stampanti in cloud print sul k1, è colpa dell'hp che ha fatto la sua app e ha incasinato google o devo frugare qualcos'altro?
edit: a quanto pare non è previsto il servizio\l'opzione sul k1, perchè sul tablet appena installato google cloud print mi ha detto di attivare il servizio "stampa" da impostazioni-> sistema, attivato quello escono le stampanti e posso utilizzarlo
sul k1 non c'è l'opzione e non è apparsa nemmeno dopo aver installato cloud print
Buon Giorno a tutta la cumunity del k1 Turbo, allora sono nuovo di questo 3d ...Ma non di Androidiani !!! Piacere a tutti da Marco Technics85...
Che dire... mi sta per arrivare questo fantastico terminale , e chiedo a voi, ormai pratici ed esperti quale sia tutt'ora la configurazione ottimale funzionale per questo ChinaPhone.
Premesso io sono pratico di spflashtool ,di mtkdroid ecc ecc ..in quanto smanettatore sarò felice di testare rom e di condividere con voi la nostra passione di Modding...
Ora sta a voi... una volta arrivato vorrei subito sistemarlo che mi consigliate ???
Grazie in anticipo per le vostre risposte