Visualizzazione stampabile
-
Il gps non ha la fluidità di un iPhone, ma fa il suo dovere.
Il paragone con Zopo 998 e' improponibile, li non andava proprio.
Quanto alla durata della batteria (2500) e con installato Battery Doctor, non supero le 10 ore.
Sotto questo profilo, lo Zopo con soli 2400, ho il dubbio avesse qualcosa in più (con 2battery)
Certo che lo schermo mangia mica male
Confermo il calore nella parte posteriore
Chiedo se avete esperienza su questi programmi di ottimizzazione della batteria, su quale preferite
-
A me sinceramente della batteria importa poco, mi porto sempre dietro una powerbank da 20.000 mAh, diverso il discorso per il GPS, ma quello che leggo qui é abbastanza incoraggiante.
-
@ rinco59: Per la batteria, ma anche per la ram, secondo me Greenify Donate é imbattibile. Il funzionamento delle funzioni sperimentali della versione a pagamento (donate) sono però vincolate all'installazione di Exposed Installer.
-
ragazzi ho un problema con questo terminale mi potete aiutare????? ho aperto il post nella sezione adatta grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangerous88
Aggiungo altri due punti alla mia precedente recensione:
- Ho testato per la prima volta all'aperto il GPS tramite Google Maps: dopo pochissimi minuti (un paio se non ricordo male) di tentativo aggancio satellite, mi ha trovato la giusta posizione.
- Ho provato ad utilizzare Asphalt 8 come app per la prova gaming: è performante nonostante la grafica impostata a livello elevato, il processore però scalda un po' troppo.
Grazie per le tue informazioni che ci permettono di farci un'idea del terminale, potresti darci informazioni sulla qualità audio dei video registrati, altro punto debole dello Zp998?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinco59
Chiedo se avete esperienza su questi programmi di ottimizzazione della batteria, su quale preferite
Per scoprire quali app consumano batteria del tuo smartphone, scarica Wakelock Detector dal Google Play Store, carica il telefono fino ad almeno il 90% ed attendi un paio d’ore. A questo punto, avvia Wakelock Detector e troverai la lista delle applicazioni che occupano per più tempo la CPU quando il telefono è in stand-by. Se non ne hai strettamente bisogno, provvedi ad eliminare le app che figurano ai primi posti della graduatoria e avvertirai subito dei miglioramenti nella durata della batteria.
Una app che trovo utile è "batteria calibrazione"
-
-
Alla fine il consumo maggiore lo fa il display, gestire la luminosità è molto importante.
I vari calibratori non li ho trovati efficaci sullo zp998
-
io uso du battery saver e con il widget di ottimizzazione mi sta facendo durare un iocean x7s con batteria da 2000 mah 27-28 ore
-
Ragazzi qualcuno può mettere in prima pagina qualche link per i driver del kingzone?
Mi servirebbe sapere anche qual'è il numero della build relativo all'aggiornamento.