Visualizzazione stampabile
-
sapete se lo aggiorneranno al nuovo sistema....
-
io ho chiesto al mio modder preferito se avrebbe fatto un porting di qualche altro mt6592 ma la presenza del qi charger e la smart pause lo ostacola in quanto nessun altro cinafonino ce l'ha.
Potrei fare a meno delle air gesture e la smart pause...un po' meno il qi ma una custom rom mi farebbe alquanto piacere.
Come tutti gli octacore suppongo che l' aggiornamento arrivi ma non seguo i social network
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
anch'io ho la 4.2.2.
Sulle schede tecniche si legge 4.3.9, non so cosa intendano...
la versione 4.3.9 era quella uscita con il telefono, mentre la 4.2.2 l'hanno introdotta con l'aggiornamento OTA
-
Quote:
Cafone
Avevo letto una problematica legata alle sim della 3.
Siccome c'era una soluzione potreste metterla in prima pagina?
L'ho scritta io ad inizio pagina 15, te la riporto: bisogna andare a "Impostazioni -> Altro -> Reti mobili -> Nome punti di accesso" e spuntare "3 tre.it" (a me stava selezionato "Fastweb apn.fastweb.it").
Quote:
Itanium
ragazzi mi cacciate una curiosità, ma il vostro che versione di sistema operativo ha? il mio ha 4.2.2
Idem con patate.
Quote:
Cafone
le scritte sulla covere sono saltate via dopo alcuni minuti.
Confermo, anche a me il simbolo sulla cover posteriore si sta lentamente cancellando.
-
Quote:
Cafone
mi sa che mi confondo con l' Elephone P8.
Stavo seguendo anche quel thread prima di scegliere il kingzone.
Ad ogni modo, il kingzone mi è arrivato ed il gps funziona perfettamente.
E' un pò lento ma la navigazione è buona. Confrontandolo con il mio precedente octacore devo dire che è tutta un' altra storia.
Inoltre il microfono riconosce perfettamente le dettature, anche a distanza.
Per il resto è identico allo zopo (che resta un ottimo telefono).
Un bug finora riscontrato, con whatsapp, i file audio ricevuti gracchiano se avviati dalla schermata dell' applicazione.
Sullo zopo hanno risolto con l' aggiornamento 4.4.2.
Il peso è considerevole, le scritte sulla covere sono saltate via dopo alcuni minuti.
La pellicola fornita non è applicata. L'ho messa da me ma...è venuta una porcheria e quindi ne dovrò prendere altre per avere un risultato professionale (odio le bolle)
Mi riservo ancora qualche giornata di prova prima di recensire per bene il prodotto.
Finora, dopo 4 ore dal ricevimento mi ritengo soddisfatto.
Le tue prime impressioni sono abbastanza confortanti, mi puoi dire come si sente l'audio nei video registrati? Sullo Zopo é penoso.
-
Appena arrivato anche a me, devo dire che Grossoshop ha rispettato pienamente i tempi di consegna(8 giorni lavorativi) anche se sono passato direttamente dallo step1 al 4, e l'ho saputo solo dopo richiesta info sullo stato dell'ordine dato che già erano passati 5 giorni lavorativi, per il resto tutto ok.
Non ho ancora avuto tempo di testarlo ma al primo impatto il Kingzone K1 fa subito una buona impressione, il mio timore era che il telefono fosse troppo grande da tenere in mano invece si impugna abbastanza bene e non lo trovo neanche così pesante come immaginavo.
Alcune finiture lasciano a desiderare, a proposito ma veramente le scritte dietro la cover si cancellano subito?o_O
Vabbè d'altronde per quello che costa non è che possiamo pretendere di avere tra le mani un xperia z2 , comunque dopo averlo testato un pò posterò anche io le mie impressioni sul dispositivo.
-
Quote:
guivi75
Le tue prime impressioni sono abbastanza confortanti, mi puoi dire come si sente l'audio nei video registrati? Sullo Zopo é penoso.
Ottimo.
Ho fatto una prova in auto col volume basso. Mentre filmavo la strada si sentiva la musica in sottofondo
-
Quote:
Cafone
Ottimo.
Ho fatto una prova in auto col volume basso. Mentre filmavo la strada si sentiva la musica in sottofondo
Che sollievo! Sono sempre piú ansioso di riceverlo!
-
Quote:
Bombass69
Alcune finiture lasciano a desiderare, a proposito ma veramente le scritte dietro la cover si cancellano subito?o_O
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/e7adaqem.jpg
-
Quote:
Giaquix
Io ho ordinato questo terminale (kingzone k1 turbo) da grossoshop.it e mi sento preso in giro. Ho ordinato il terminale il 10 giugno e sup sito c era scritto che la spedizione sarebbe durata 7-20 giorni con singapore post. Dopo averlo ordinato è uscita fuori la questione degli step, e vabbe... Ogni step doveva durare 2-4 giorni senza considerare sabato e domenica, invece sono durati 6,5 giorni l'uno. 3 giorni fa mi hanno detto che è stato spedito il prodotto e mi hanno dato il tracking. Il tracking non raccoglie informazioni precise ne sul sito di singapore post ne su altri siti. Voi che ne pensate????? Se sapevo ordinato da myefox
con dhl era a casa tua in 5 gg lavorativi e forse pure prima..