Visualizzazione stampabile
-
Magari, c'è da tenete sott'occhio GT Global Tecnology, serie IRON, ho preso due batterie per Nokia le BL-5C che solitamente sono da 800 mah, questi la fanno da 1250mah, ed effettivamente lo sono, anche per il vecchio HTC touch hd, originale 1350, loro la fanno da 1700, oh, dura veramente di più.
-
Questo lo avevo letto anche io su qualche altro forum, infatti per l'htc uso un caricatore esterno. Che rottura però. Meglio allora un battery pack esterno....
-
Giusto appunto, proprio ora ho montato la batteria appena arrivata. È al 24% e ci sto smanettando da 15 minuti ed è scesa di solo 1 punto. Fico, pagata 8€ su banggood
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Giusto appunto, proprio ora ho montato la batteria appena arrivata. È al 24% e ci sto smanettando da 15 minuti ed è scesa di solo 1 punto. Fico, pagata 8€ su banggood
Hai fatto la calibrazione?
-
Domattina, ora lo lascio caricare ben 6 ore
-
Mi piace avere una seconda batteria a portata di mano, forse perché l'ho sempre trovata di serie negli altri telefoni che ho avuto. In fondo ci metto un minuto tra sostituire eventualmente quella scarica e riaccendere il telefono, se poi le indicazioni sono un po' sballate, poco male. Comunque mi trovo molto bene anche col power-bank: ne ho uno da 7200 che mi godo parecchio, potendo ricaricare all'occorrenza anche la macchina fotografica digitale e il cellulare della mia ragazza nello stesso giorno e avere ancora un bel margine.
-
Zed ma e batteria originale o maggiorata?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App
-
Ragazzi il telefono è partito oggi da Roma quindi se tutto va bene Lunedì mi arriva sto benedetto telefono...
Mamma mia tra dogana ecc è stato un parto sta spedizione. Incrociamo le dita.
Cmq appena mi arriva sto già osservando una batteria supplementare da ebay..così anche io, abituato alla doppia batteria dei cinesoni, avrò un sostegno in più.
Buon Weekend a tutti ragazzi Moddari e non .. ahahahah
-
@994enzo: su Aliexpress la differenza di prezzo tra quella originale e quella no, di cui non era neppure riportato l'amperaggio, era sui due dollari, quindi non ci ho pensato due volte a ordinare l'originale.
-
Ho capito :)
-
Quote:
Technics85
Ragazzi il telefono è partito oggi da Roma quindi se tutto va bene Lunedì mi arriva sto benedetto telefono...
Mamma mia tra dogana ecc è stato un parto sta spedizione. Incrociamo le dita.
Cmq appena mi arriva sto già osservando una batteria supplementare da ebay..così anche io, abituato alla doppia batteria dei cinesoni, avrò un sostegno in più.
Buon Weekend a tutti ragazzi Moddari e non .. ahahahah
Tech ti consiglio di nn prenderla da eBay x semplici motivi il primo la pagheresti di più e la seconda e che ti verrebbe sempre spedita da honk kong e quindi ci vorrà sempre molto tempo x arrivare....
I siti che ti posso consigliere io che uso sono:
Myefox
Aliexpress
http://m.banggood.com/buy/KINGZONE-K1.html ( qui trovo tutti i pezzi di ricambio x il nostro cellulare )
-
La mia seconda batteria l'ho presa su banggood per 8€ ed ho pure potuto pagare con paypal.
Entro questo inverno acquisterò il copribatteria e i terminali bianchi per fare pendant con la neve...
-
Buon sabato a tutti! Scrivo per chiedervi se anche a voi capita che il display resti acceso mentre il telefono é in carica...io di notte lo lascio sempre acceso ed in carica...premo il pulsante di blocco, il display si spegne e vado a letto...poi mi capita di svegliarmi e di vedere sto faro che illumina camera con la schermata della combinazione accesa... Mah? Vi capita? Sapreste consigliarmi come evitarlo?? Ho la rom originale. Grazie!
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
cuccuviu
Buon sabato a tutti! Scrivo per chiedervi se anche a voi capita che il display resti acceso mentre il telefono é in carica...io di notte lo lascio sempre acceso ed in carica...premo il pulsante di blocco, il display si spegne e vado a letto...poi mi capita di svegliarmi e di vedere sto faro che illumina camera con la schermata della combinazione accesa... Mah? Vi capita? Sapreste consigliarmi come evitarlo?? Ho la rom originale. Grazie!
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
in opzioni sviluppatore controlla se "rimani attivo" è spuntato
-
Ė già senza spunta! Grazie ugulamente! :)
-
Quote:
cuccuviu
Ė già senza spunta! Grazie ugulamente! :)
Inviato dal mio K1 turbo usando
Androidiani App
A me capitava la stessa cosa.....dopo aver aggiornato greenify bisogna dargli subito i permessi su Supersu,altrimenti appena si spegne lo schermo, greenify tenta l'ibernazione, ma stranamente nn mi appare il popup di Supersu...e nn riuscendo ad ibernare mi trovavo semplicemente con il display sempre acceso....mah..non so se sia il tuo stesso problema,ma ho voluto comunque provare a dirtelo!
-
raga non so quale terminale scegliere questo kingzone oppure il doogee dg550 quale consigliate anche a livello di rom e sviluppo
Nessuno mi può aiutare pls
-
Il doogee ha un giga di ram.
Questo per me è sufficiente a preferire il k1t.
2 gighi sono meglio di 1 e poi il doogee mi pare abbia meno supporto modding del k1 che già ne ha poco
-
ciao a tutti. mi son appena registrato perchè ho in arrivo un kingzone nuovo nuovo ke mi sn regalato al compleanno, ho seguito entrambe el discussioni sul k1, in gran lunga, ma nn ho tempo di leggere 100 e passa paggine di commenti e spammate, senza offesa è un forum e si chiacchera, cmq, nn sono molto informato sui dispositivi android e i vari termini, ma leggendo ho visto ke avete varie rom e apk utili per usare al meglio il k1, ma no capisco se cmq le funzioni singolari tipo lo sfogliare le pagine col gesto senza tocco e la carica wif si perdono ke le rom proposte alle prime pagine, e poi anche se infine e ra stata trovata una batteria più potente xkè dando uno sguardo veloce alle discussioni ho sempre letto una domanda ma nn mi pare una risposta. magari vi sn state fatte gai qst domande, ma ripeto nn no ho molto tempo causa lavoro, grazie in anticipo x la risposta
-
Quote:
roberto1987
ciao a tutti. mi son appena registrato perchè ho in arrivo un kingzone nuovo nuovo ke mi sn regalato al compleanno, ho seguito entrambe el discussioni sul k1, in gran lunga, ma nn ho tempo di leggere 100 e passa paggine di commenti e spammate, senza offesa è un forum e si chiacchera, cmq, nn sono molto informato sui dispositivi android e i vari termini, ma leggendo ho visto ke avete varie rom e apk utili per usare al meglio il k1, ma no capisco se cmq le funzioni singolari tipo lo sfogliare le pagine col gesto senza tocco e la carica wif si perdono ke le rom proposte alle prime pagine, e poi anche se infine e ra stata trovata una batteria più potente xkè dando uno sguardo veloce alle discussioni ho sempre letto una domanda ma nn mi pare una risposta. magari vi sn state fatte gai qst domande, ma ripeto nn no ho molto tempo causa lavoro, grazie in anticipo x la risposta
ciao Roberto per prima cosa volevo darti il benvenuto...
Subito dopo posso dirti che il K1 è una bomba di telefono...x quanto riguarda le rom puoi vedere qui o su needroom nella sezione kingzone (clicca qui x andare) sotto al sito troverai la recovery da scaricare con il nome di (Recovery TWRP )... io in prima persona ho installato prima la rom "GoA V2" e senza avviare android sempre da recovery gli sopra la GoA gli ho installato la rom "Aroma installer K1 " ke è un andorid 4.4... come hai gia visto perderai le funzioni dello smart pause e l'air gesture ( al quanto inutile) non penso che perderai anche la possibilita di caricare con wirless xk, x sfruttare questa funzione devi comprerare a parte la flip cover che ti permette di farlo...
Questo è tutto spero di essere stato chiaro :D
-
Ragazzi dopo mille peripezie .... E' arrivatooooo.... dopo 2min di vita già fatto root , installato recovery e caricato la Slim Blue... e devo dire che va liscio come l'olio...
Ha fatto pure 31000 punti su Antuttu, voi direte: "e chissene tanto non serve a nulla!!"..e vi do ragione, ma era per avere un termine di paragone con gli altri miei device.
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato in questi giorni, ora è giunto il momento i testare e smanettare.... Prossima Rom sotto a chi tocca ...???!!!
-
Due minuti è già root... Sei un grande!
Ma i 31mila in antutu te li sei sognati! :D
Ricordati di fare un backup dalla TWRP prima di testare tutte le rom del pianeta
-
Effettivamente il mio mi dà 27854..... come fai ad arrivare a 31000?
-
basta aiutarlo un pò a gestire la Ram.... Installate la slim blue , poi installate Auto memory manager da Play Store e settattelo su aggressive
é un semplice e banale programma di gestione Ram che aiuta il cell a non saturare il buffer di ram durante i processi , il che velocizza sensibilmente la reattività del terminale. PROVARE PER CREDERE
-
tra l'altro ragazzi mi chiedevo.... dove posso trovare quella fighissima sveglia airgesture che si vede nel video di presentazione...la voglio assolutamente
-
salve ragazzi :)
mi sta succedendo una cosa abbastanza strana. guardando un film sullo smartphone (scaricato in flv) mi va via l'audio ogni tot. io ho controllato i settaggi sia del dispositivo e dell'applicazione mx player con cui guardo i video, ho provato ad ascoltare musica col programma nativo del k1 e manco la sveglia nè la suoneria tasti e telefono funzionano!! solo con le cuffie va.
il bello è che da solo ha ripristinato tutto dopo circa un' ora, da solo xkè ho sentito il suono di una notifica e da lì ho provato. neanche tornare ai settaggi originali di mx player e dello smartphone hanno trvato la soluzione. problema hardware? mx che va in conflitto? potete consigliarmi un altro lettore video per controllare se fosse quello il problema?
-
Quote:
Namie
salve ragazzi :)
mi sta succedendo una cosa abbastanza strana. guardando un film sullo smartphone (scaricato in flv) mi va via l'audio ogni tot. io ho controllato i settaggi sia del dispositivo e dell'applicazione mx player con cui guardo i video, ho provato ad ascoltare musica col programma nativo del k1 e manco la sveglia nè la suoneria tasti e telefono funzionano!! solo con le cuffie va.
il bello è che da solo ha ripristinato tutto dopo circa un' ora, da solo xkè ho sentito il suono di una notifica e da lì ho provato. neanche tornare ai settaggi originali di mx player e dello smartphone hanno trvato la soluzione. problema hardware? mx che va in conflitto? potete consigliarmi un altro lettore video per controllare se fosse quello il problema?
Se stai utilizzando il codec hardware anche cambiando il lettore non credo risolveresti nulla, anche perchè la maggior parte dei player utilizzano le librerie natie presenti nella rom.
Potresti provare con qualche player che installa delle sue librerie o utilizzare mxplayer e scaricare il codec software presente nella pagina che ti indica il programma stesso.
Comunque se con le cuffie non riscontri problemi dovrebbe essere un problema hardware dello speaker interno o dei volumi sballati dello stesso.
-
Quote:
Speedvicio
Se stai utilizzando il codec hardware anche cambiando il lettore non credo risolveresti nulla, anche perchè la maggior parte dei player utilizzano le librerie natie presenti nella rom.
Potresti provare con qualche player che installa delle sue librerie o utilizzare mxplayer e scaricare il codec software presente nella pagina che ti indica il programma stesso.
Comunque se con le cuffie non riscontri problemi dovrebbe essere un problema hardware dello speaker interno o dei volumi sballati dello stesso.
ti ringrazio! penso allora di aver fatto un pò di sbagli qiando sn andata a settare i volumi. risistemo tutto come dati di fabbrica. speriamo bene...
però chissà se il problema nn sia solo del codec..
-
Installa VLC, che legge anche le pietre...
-
grz enzo x la risposta. ma x il lavoro ke faccio mi serve l'air gesture, quindi mi tocca tenere rom originale?
-
Si :/ ti conviene
-
ciao a tutti! il problema è diventato ingestibile. adesso manco più suoneria nè notifiche hanno i suoni
.. come devo fare???
-
Quote:
Namie
ciao a tutti! il problema è diventato ingestibile. adesso manco più suoneria nè notifiche hanno i suoni
.. come devo fare???
Hai provato a resettare le impostazioni audio dall'apposita sezione?
-
speedvicio, mi spieghi come si fa? io per adesso ho solamente resettato sia telefono che scheda sd ma non cambia nulla
sono disperata!! un telefono senza suoneria è davvero inutilizzabile!
il bello è che per 1 millisecondo funzionano e poi il nulla...
ps: io ho reset il telefono evitando di togliere la scheda sim tanto è vero che ora l'ho rifatto e ho tolto la scheda sim
-
Quote:
Speedvicio
Hai provato a resettare le impostazioni audio dall'apposita sezione?
sì! portato tutto alle impostazioni originali di fabbrica.
il problema è venuto fuori mentre guardavo un film in .flv ma prima era tutto ok. in pratica nel bel mezzo del film l'audio ha smesso. ho spento il cell e non funzionava cmq. quindi ho atteso un pò ed è tornato tutto ok.
ho ripreso il film e il problema non se n'è + andato
-
Non vorrei essere pessimista o creare allarmismi... Ma se da come hai detto il problema persiste anche facendo reset ecc... Ho paura che sia un problema Hardware , probabilmente un flat che in assemblaggio è rimasto semi staccato, e si sia staccato del tutto. Se anche cambiando rom non si risolve direi che puoi benissimo mandarlo via in garanzia .
-
Mi pare di capire che qualitativamente.... non siamo messi proprio bene....
-
Che film era?
Attori cani?
Vai di flashtool....
-
grazie per le risposte! in pratica se uso le cuffie tutto ok, ma senza non si sente una pippa UU;
e ho notato che se metto le cuffie nel jack scatta due volte. quindi che sia lì il problema??
-
Quote:
Cafone
Che film era?
Attori cani?
Vai di flashtool....
la famosa serie con Rhyes Meyers "Dracula" XD