P***a vacca che roba!!!Comunque dopo che ho visto come si è ridotta la tua cover ho messo subito la cover protettiva in dotazione e non lo tocco più li dietro, mi dispiace per la tua:'(
Visualizzazione stampabile
Figurati... Mi piacciono le cose nobrand o anonime.
Se non si toglieva da sola l'avrei rimossa io.
Che rimanga tra noi, a volte mi sbaglio è dico che è un kingstone... Non so neppure se esiste una marca di cell con questo nome
al tempo debito si farà il thread modding del nostro telefono.
Oggi è ancora troppo presto.
C'è una sola rom oltretutto il file è danneggiato/corrotto.
Volevo provarla (< 200MB) ma non sono riuscito e poi mi pare troppo leggera. Ho 2 gighi di Ram, non so che farmene di una rom senza Gapps o altro!?
Io ho solo ottenuto i root con Vroot e cambiato la recovery cwm con una TWRP che mi ha permesso di fare un utilissimo back di sistema.
Come hai fatto per i driver?
E quale versione di TWRP?
Thanks
nessun driver, non ho usato il flashtool come per lo zopo zp998.
Ho scaricato vroot da qui
sempre col cell collegato via usb ho avviato l' applicazione e aspettato che il tel venisse riconisciuto.
Te ne accorgi perchè al termine appare scritto marca e modello.
Se per caso non sai il cinese clicca sempre i tasti evidenziati in verde.
Alla fine un "ok" o un "V" indica il termine dell' operazione avvenuta con successo.
Il cell si riavvia automaticamente e una nuova app ti apparirà nella drawer (kinguser)
A questo punto hai ottenuto i permessi di rutto.
Per la recovery ho scaricato questo file e estratto il file recovery.img nella memoria sd.
Ho avviato mobileuncle tools che puoi scaricare dal playstore, selezionato la voce recovery update, tap sul file recovery.img (da 8mb)...riavviato e il gioco è fatto.
Ieri sera ho provato ad installare Xposed Installer + moduli Gravity Box e Greenify Donate, ma ho mandato in bootloop il gioiellino: evidentemente il firmware originale così com'è non lo supporta... Siccome non posso vivere senza e mi ero già rotto le scatole di avere il root in cinese, dopo aver resuscitato il telefono ho scovato su 4PDA una bella rom flashabile con CWM o TWRP che altro non è che la stock del 27 maggio rimaneggiata: deodexata e con i vecchi cari SuperSU e Xposed Installer già integrati; non sono poi riuscito ad effettuare i piccoli updates OTA successivi neanche reimpostando la recovery originale, ma a fronte delle sue caratteristiche aggiunte m'importa veramente poco: la rom funziona benissimo ed eventuali aggiornamenti li flasherò direttamente da TWRP. Vi lascio il link alla discussione e quello diretto al download:
Kingzone K1 - Ïðîøèâêà - 4PDA
https://mega.co.nz/#!JsIk2ZzT!XbjG-0...oqjXi3kPiQey54
Credo valga la pena inserire questa rom in prima pagina, soprattutto per coloro che, non avvezzi a SPFlashtool e drivers, possono flasharla direttamente da CWM o TWRP, a loro volta installabili facilmente tramite l'app MobileuncleTool.
bella ZED!!!
Giusto in tempo per salvare il mio kingzone dalla pattumiera.
Senza xposed e la gravity...mi tenevo l' N95!
Sto scaricando la rom.
Mi confermi la presenza delle principali gapps e i wipe necessari?
ragazzi anch'io vorrei metterci una rom diversa..
ma cosa sono xposed e graviti??
e le gapps sulla rom originale quali sono??