Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi volevo sapere quale app overclocka veramente la cpu, volevo portarla da 1.7 Ghz a 2 Ghz e volevo sapere se si poteva overclockare anche la GPU e con quale app devo overclockarla..
p.s. Sapete Che benefici porta overclockando la Gpu e fino a quanto posso aumentarla??
-
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo e non sono molto abituato... volevo chiedervi una cosa riguardo il retro di questo kingzone...
Ne ho preso uno da pochissimo ed appena aperta la scatola, mi sono accorto che il retro del dispositivo, cioè la cover metallica che copre la batteria, non si chiude bene con il resto dello smarthone. Guardando in giro non credo di essere l'unico, dato che ho visto altre immagini di altri dispositivi che come il mio non chiudono perfettamente (1-2 mm di scarto, che non lo fanno bloccare).
Mi chiedevo, ma è un difetto del mio o un difetto di produzione e quindi non ci si può fare nulla?? o magari sono io che non ho capito bene come si chiude (anche se non credo, tra l'altro c'erano pure le indicazioni...)
Fatemi sapere per favore :)
Grazie!
-
1 o 2 mm? No, forse volevi dire decimi du millimetro.... altrimenti hai qualche problema.....
-
1 allegato(i)
Ciao, guarda è 1 mm preciso, e non mi permette quindi di agganciare bene a chiusura il retro del cell.. provo ad allegarti l'immagine..
Allegato 124539
-
Guarda, dall'immagine non si capisce gran ché, è troppo bassa di risoluzione, ma ti assicuro che non è normale...
-
capisco.. peccato perchè per il resto va benissimo, davvero ottimo, tra l'altro io nella confezione ho trovato la batteria da 3.200 mAh e dura davvero molto... chissà se si riesce a trovare in giro un retro che magari è solo il mio che ha questo difetto, che rimandarlo in cina in assistenza solo per questo forse non conviene... che ne dite??
Io ho provato anche a chiedere al negozio dove l'ho preso se poteva mandarmene uno x cambiarlo invece di fare la trafila di lo spedisco io e poi me lo rispediscono...
-
Guarda pure la mia é marcata 3200, ma fidati, Testa con un attrezzo che ne misura la carica in entrata e poi quella rilasciata arriva a mala pena sui 2400 che comunque se usi app come auto3g riesci a farci tranquillamente 2 giorni... non di più, a meno che lo tieni acceso e non lo usi.
-
@Zizoo
Secondo me sono più i rischi che i benefici. Inoltre non ne sento alcuna necessità su un terminale di questa gamma (octa@1.7GHz).
Evita cortesemente il crossposting, grazie.
-
Salve ragazzi/e volevo sapere dove potevo acquistare la flip cover del k1s però sui 10€ mi sembra esagerato più di 15€ di cover.. aspetto vostre notizie =)
Salve ragazzi/e ho girato un pò di siti e ho trovato questo sito che vende tutte le cover del K1S.. quella in silicone quella con la ricarica wirless e quella solamente con lo sleep intelligente che costa sui 7,70€ "nera e bianca" pubblico il sito cosi potete dare un occhiata se vi interessa =)
##################
Ciaoo =)
Salve ragazzi/e ho effettuato l'acquisto della sleep cover in totale viene 7.90€ però non c'è il pagamento tramite paypal che è un metodo sicuro per gli acquisti online.. Il sito è AliExpress voi sapete se è sicuro come sito?? Aspetto vostre notizie =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizoo
Salve ragazzi/e ho effettuato l'acquisto della sleep cover in totale viene 7.90€ però non c'è il pagamento tramite paypal che è un metodo sicuro per gli acquisti online.. Il sito è AliExpress voi sapete se è sicuro come sito?? Aspetto vostre notizie =)
Ecco a te qui ci sono molti pezzi di ricambio e acessori x il nostro device
###############
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App
-
Bel sito, è conveniente la batteria averne un altra a portata di mano è molto utile, però per quanto riguarda le cover su aliexpress sono molto più convenienti.. =)
-
Io ci sto comprando da un pezzo su Aliexpress e non mi posso lamentare se non del fatto che un pacchetto da 21 euri è stato fermato in dogana e pretendono le tasse per un valore di 65 euri, mi hanno mandato la fattura commerciale in più ho spedito la transazione postepay.... adesso aspetto di vedere quanto só ladri quelli delle dogane... nonostante le prove che il pezzo è stato pagato 21 euro e non 65 come pretenderebbero loro....
-
Ah capisco io gli ho comprato solo la flip cover spero che arrivi
-
Quote:
pipp0
Guarda pure la mia é marcata 3200, ma fidati, Testa con un attrezzo che ne misura la carica in entrata e poi quella rilasciata arriva a mala pena sui 2400 che comunque se usi app come auto3g riesci a farci tranquillamente 2 giorni... non di più, a meno che lo tieni acceso e non lo usi.
oppure prova Nova Battery Tester app , dovrebbe svelarti la reale capacita' della batteria, come successo per esempio alla batteria da 3200 del clone (Sesonn N9000+) dell'Elephone P8 che in realta' e una 2800 , uguale uguale a quella del P8 ;) ..
https://play.google.com/store/apps/d...vaTester&hl=it
-
Per cortesia non postare link diretti a shop online, citare solo fonte ed eventualmente prezzo, ed evitare post consecutivi, grazie.
-
Salve, sono un neo possessore da poche ore del K1 Turbo.
Faccio due domande che forse sono banali per voi ma che mi aiuterebbero a capire un po' meglio il telefono:
1) versione Android è 4.3.9 - ho letto che esiste la 4.2.2 ma non ho capito come di aggiorna visto che se lancio "controlla aggiornamenti" mi dice che è aggiornato
2) come funziona l'Art Gesture ? -- ho attivato la funzionalità ma non so quali siano le gesture da utilizzare e come farlo
Grazie mille | Marco
-
Quote:
bluemask
oppure prova Nova Battery Tester app ....
Non è compatibile con il nostro K1T e quindi non consente di scaricarlo.
-
Quote:
marlau
Salve, sono un neo possessore da poche ore del K1 Turbo.
Faccio due domande che forse sono banali per voi ma che mi aiuterebbero a capire un po' meglio il telefono:
1) versione Android è 4.3.9 - ho letto che esiste la 4.2.2 ma non ho capito come di aggiorna visto che se lancio "controlla aggiornamenti" mi dice che è aggiornato
2) come funziona l'Art Gesture ? -- ho attivato la funzionalità ma non so quali siano le gesture da utilizzare e come farlo
Grazie mille | Marco
1) ti arriva automaticamente un messaggio (OTA) quando sei collegato ad internet che è disponibile un nuovo aggiornamento.
Puoi anche testare, preferibilmente con collegamento WiFi, da:
Impostazioni sistema-->Info sul telefono-->Aggiornamenti sistema (come pare tu abbia fatto)
Comunque devi attendere la notifica di aggiornamento che potrebbe anche non arrivare subito, ma vedrai a breve.
2) l'Air Gesture (non Art ;)) usa dei movimenti delle mani per navigare sui menù, per lo scroll nel browser, per scorrere le foto dalla galleria, ...
Principalmente dovrebbe servire per evitare di toccare lo schermo quando si hanno le mani sporche.
Dallo spot del K1T sembrerebbe che si possa anche disattivare la sveglia, ma in pratica non funziona, così come ti accorgerai che ai tuoi gesti non sempre seguirà l'azione desiderata :).
Comunque prova a guardare ad es. qui tra i primi risultati
PS l'unica cosa certa delle Air Gesture è che contribuiscono al maggior consumo di batteria, quindi se non le usi è meglio disattivarle.
-
Grazie.
1) non ho ancora ricevuto alcun messaggio e se verifico come suggerisci anche tu mi dice che è tutto aggiornato (però ho ancora la fantomatica 4.3.9)
2) Air (;-)) Gesture - l'ho attivato ma prima di tutto non trovo dove si possono configurare i gesti che mi interessano e poi, in ogni caso, facendo una piccola prova sulla home non si muove nulla. c'è qualcosa che mi sfugge...
Ho scritto anche a GrossoShop dove ho comprato il K1T visto che si sono dimostrati molto cortesi e pazienti.
Grazie | Marco
-
Mi viene il sospetto che sia qualcosa legata al sensore. Anche la funzione Smart Pause non la capisco. attiva o non, il telefono anche con me di fronte spegne il display dopo pochi secondi (ca 5).
come testo il funzionamento del sensore? esiste qualche app?
-
Quote:
marlau
Mi viene il sospetto che sia qualcosa legata al sensore. Anche la funzione Smart Pause non la capisco. attiva o non, il telefono anche con me di fronte spegne il display dopo pochi secondi (ca 5).
come testo il funzionamento del sensore? esiste qualche app?
No attento stai confondendo la smart Pause con il Timeout.
Cambia il timeout ci sono 3 impostazioni tu hai quella con la lineetta piccola (5 sec)
-
si, hai ragione col timeout. Ma allora a che serve lo Smart Pause?
-
La smart Pause dovrebbe consentirti di mettere in pausa un video quando il tuo volto non guarda più lo schermo, ma non so se funziona.
Comunque puoi attivarla anche da Impostazioni sistema-->accessibilità
mentre il timout oltre al menù rapido puoi andare in
Impostazioni sistema-->Display e qui modifichi Sospensione(min 15 sec)
Controlla bene le Air gesture, apri ad es una galleria di foto e prova a muovere la mano aperta sul telefono:
Let me google that for you
dovrebbe funzionare con un pò di pazienza
-
Niente, le Air Gesture non funzionano... ho scaricato un'app per verificare se il sensore di prossimità funziona e fortunatamente funziona.
Bah, continuo a cercare....
-
Dovresti provare dopo che hai ricevuto l'OTA 4.2.2
-
Quote:
adso
Dovresti provare dopo che hai ricevuto l'OTA 4.2.2
Quando arriva? Mi è sembrato di capire che dovrebbe già essere diffuso tant'è che si parla già di Kit Kat.
-
Buongiorno,sono un nuovo iscritto...inanzitutto complimenti per il forum
Cmq ho da poco ricevuto il mio kingzone k1 turbo, preso da comebuy...la batteria del device è 3200mAh non quella pubblicizzata da 2500mAh...voi direte dove sta il problema?! è che dura veramente poco,praticamente arrivare a sera sta diventando un impresa...e quando la batteria arriva al 12% crolla vertiginosamente in un attimo fino a a spegnersi... il mio non è un utilizzo intenso, una sola mail in push whatss up, un pò di instagram,facebook..le solite cose insomma...
Sto già facendo dei cicli di carica/scarica...ma non sembra migliorare...se avete qualche consiglio ve ne sarei grato...GRAZIE
-
Prova ad installare auto3g e settalo in maniera che faccia le connessioni almeno ogni 30 minuti per 1minuto....vedrai che arrivi anche a due giornate... poi ci sono diversi settaggi da provare, io mi ci trovo benissimo... altrimenti il modulo radio è perennemente connesso e ovviamente la batteria non dura un gran che...
-
Grazie mille!!!provo subito ad installarlo.. Considera che l ho staccato stamattina alle 8.30 al 100%.....ora è al 39%....proviamo se funziona... Grazie!!!
-
Funziona funziona.... se cerchi né esistono altri simili, questo è quello che a me va meglio anche in versione free.
-
EmReggenza
raga mi è arrivato il k1turbo l ho usato non mi dava nessun problema a un attimo l ho riavviato ma non si vuole più sbloccare lo schermo ho provato a togliere la micro sd la sim ma nulla come faccio ad accedere alla ricovero per formattare il cell sia please
-
Quote:
Zizoo
raga mi è arrivato il k1turbo l ho usato non mi dava nessun problema a un attimo l ho riavviato ma non si vuole più sbloccare lo schermo ho provato a togliere la micro sd la sim ma nulla come faccio ad accedere alla ricovero per formattare il cell sia please
Probabilmente è stato impostato un sistema di blocco dello schermo con segno o pwd, senza che tu te ne accorgessi.
Prova a contattare Kingzone nella persona di :
vicky@mykingzone.com
spiegandogli il problema (in inglese), dovrebbe fornirti una master password key che ti consente lo sblocco del telefono.
Chiaramente non deve essere un blocco a livello SIM, ma non mi sembra il tuo caso perché il problema dici che si presenta anche togliendo la SIM (scrivilo nella mail).
Facci sapere.
-
Raga mi si e rotto il vetro del display xro nn è ancora arrivato a danneggiare i cristalli liquidi.. Vorrei chiedervi dove posso comprare un display? Mi potresti scrivermi il link di un sito buono e che costi poco? Se nn potete postarlo inviatemi un pm
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
994enzo
Raga mi si e rotto il vetro del display xro nn è ancora arrivato a danneggiare i cristalli liquidi.. Vorrei chiedervi dove posso comprare un display? Mi potresti scrivermi il link di un sito buono e che costi poco? Se nn potete postarlo inviatemi un pm
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando
Androidiani App
In che modo l'hai rotto? Tanto per capire il grado di resistenza....
-
Quote:
994enzo
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando
Androidiani App
questo sito è stato linkato più volte
Kingzone - Buy Cheap Kingzone - From Banggood
dovrebbe anche essere affidabile :D
-
Messaggio del 24 ottobre:
"The android 4.4 will be finished in 15 days later,and you will receive the message in your phone."
Come diceva Totò ... "a momenti ci siamo" :)
-
esce appena esce lollipop, vuol dire che saremo sempre in ritardo di un anno? lol
-
Quote:
rinco59
OK, fatto, grazie.. comunque lavora in UMTS soltanto una SIM, corretto?
Quote:
guivi75
Si, soltanto una
Ciao ragazzi, riprendo da queste risposte...prima di sforbiciare e rincollare le varie sim :)
Quindi è attiva UMTS solo la prima sim, quella 'grande'?
Grazie
-
Una alla volta, indistintamente la 1 o la 2, se usi umts sulla 2 non puoi usarla sulla 1 e reverse... chiaro?
-
Quote:
pipp0
Una alla volta, indistintamente la 1 o la 2, se usi umts sulla 2 non puoi usarla sulla 1 e reverse... chiaro?
Grazie per la risposta...chiaro. Il problema è che su slot 2, quello piccolo, ho una scheda della Tre..venendo da un S4 mi è risultato lentissimo...Per forza dirai, usavi anche LTE...ma era troppo lento ed infatti stasera ho fatto delle prove con l'app speedtest, risultati penosi...si accende H+ sulla seconda sim ma va lentooo
Allora ho iniziato a smanettare...fino a trovare su gravityBox il menu Engineer e da li Band Mode...su sim 1 quattro setting gsm e il menu UMTS mode pieno di opzioni UMTS per le bande WCDMA, appunto. Su sim 2 solo le 4 voci relative a GSM mode...
da qui mi è venuto da pensare che solo su sim 1 abbia reali capacità UMTS/WCDMA
Mhmmm