CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 182 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    contattate la kingzone fatevi inviare una back cover nuova

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di guivi75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Zopo 3X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    a questo punto ti conviene cancellarla completamente!

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    l'ho buttato, domani vado a comprarmi il note 4

    Scherzi a parte, qualcuno ha provato a sfasciarlo installando l' xposed framework?
    Ci sono alcuni moduli che ritengo indispensabili...come i volumi separati, l' intera personalizzazione della lockscreen, la drawer, la quickbar, ecc
    G925F

  5. #314
    Androidiano L'avatar di DarkPunkers


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi scrivo dal mio nuovo kingzone turbo arrivato oggi,
    ordinato il 14/06 da GS....consegna con DHL express...il tracciamento della spedizione dice che il viaggio è durato 3 giorni....l'ho aspettato quasi 3 settimane... Non commento oltre... Il telefono è spettacolare, confermo audio durante conversazione un po basso,foto in interno un po deludenti,il mio piccolo experia u nettamente superiore... Solo nelle foto ovviamente,spero sia solo colpa del software e che lo ottimizzeranno!...ho testato OTG, collegando HD esterno navigo all'interno come fossi al PC, molto bello!...continuo ad usarlo...e vi aggiorno anche su gps ecc!...secondo voi ripristinando le impostazioni di fabbrica me lo ritrovo in lingua cinese? XD
    Device: KingZone K1 Turbo
    Rom: KitKat Basic Blue
    Root: Con Root Genius
    Recovery: TWRP Tamarra!

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    breve sondaggio ai kingzone-muniti:

    rinuncereste alla funzione smart stop e QI (wireless charger) per avere un custom rom con tutti i suoi benefici?
    G925F

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mentre ci tengo a segnalare gli ottimi tempi di consegna di GrossoShop (ordinato il 25, arrivato con DHL stamane alle 11,00 a sorpresa, perchè nel frattempo avevano dimenticato di aggiornarmi sugli step!!! ), vorrei informarvi che su Needrom sono ora disponibili la TWRP Recovery (touchscreen rispetto alla CWM) ed una custom rom (Greenoid) che, a detta dell'autore "mojtaba", è votata al maggior risparmio energetico ma sacrifica le funzioni speciali tipo air touch, NFC ecc.

    @ cafone: per una Cyanogenmod, AOSP o un buon port equipaggiato con Android Kitkat, rinuncerei anche alla mamma!
    Ultima modifica di zedbest; 03-07-14 alle 01:31

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    Cafone (03-07-14)

  9. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!!!
    Finalmente dopo il giro d'Italia grazie a DHL, il mio pacco si ferma in Umbria e io divento un fortunato possessore di Kingzone K1!!!!!!
    Acquistato a PANDAWILL e consegnato in tempi record. Se non fosse stato per DHL che per fare 200 km ci ha messo 7 giorni (invece che Roma-Perugia il pacco ha fatto Roma-Bologna-Cagliari-Bologna-Roma-Perugia), in 3 giorni lavorativi il pacco si trovava già a Roma. Pagato 215 euro e nessuna dogana!!!!

    Adesso lo stresso un paio di giorni e poi vi faccio sapere, intanto per quello che l'ho usato ieri fa esattamente quello che volevo (non mi interessano giochi e filmati) e sono felicissimo della scelta.

    Grazie PANDAWILL!!!!!!!!

  10. #318
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,522
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,140 volte in 2,336 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    Alcune finiture lasciano a desiderare, a proposito ma veramente le scritte dietro la cover si cancellano subito?
    Vabbè d'altronde per quello che costa non è che possiamo pretendere di avere tra le mani un xperia z2
    pretendere un experia z2 no ma un telefono che mantenga qualche giorno le scritte dietro si...sono fatte con i trasferelli?


    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    anch'io ho la 4.2.2.
    Sulle schede tecniche si legge 4.3.9, non so cosa intendano...
    come sarebbe, dichiarano una versione di JB (4.3) prossima a KK e poi retrocedono a 4.2? mah

    Quote Originariamente inviato da DarkPunkers Visualizza il messaggio
    Vi scrivo dal mio nuovo kingzone turbo arrivato oggi,
    ordinato il 14/06 da GS....consegna con DHL express...il tracciamento della spedizione dice che il viaggio è durato 3 giorni....l'ho aspettato quasi 3 settimane... Non commento oltre...
    ma che giro ha fatto il pacco per metterci tre settimane, e' passato per Sydney ? Se prendo un telefono da eto sono 4 giorni reali compreso quello dell'ordine....mah...


    In generale per quanto sto leggendo in rete mi par tanto che questo Kingzone sia stato un po' troppo "montato"...
    Ultima modifica di bluemask; 03-07-14 alle 09:18
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #319
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    In questo momento non ho tempo sufficiente per fare una bella recensione ma ho le idee abbastanza chiare.
    Ho la fortuna di poterlo confrontare con un altro octacore posseduto prima di questo.
    E' più veloce, non chiedetemi perchè, non so perchè ma è effettivamente più scattante e pronto.
    L'audio nei video è perfetto, come dicevo ieri ho fatto una prova di registrazione alla guida e si sentiva la radio in sottofondo.
    Certo, non filma come una gopro e non ha l' audio di uno studio di registrazione ma almeno si percepisce perfettamente cosa sta accadendo
    Le cuffie fornite assieme al telefono hanno i bassi un pò troppo forti rispetto agli alti ma sono comode.
    Peccato tutti gli accessori (cuffiette, cavo usb, cavo otg, traformatore) sono bianchi anche sul telefono nero.
    La cover in silicone calza bene ma a me non piacciono in generale.
    La pellicola è troppo precisa, lascia poca tolleranza e metterla diventa complicato.
    Ne vorrei prendere un paio (di pellicole) se qualcuno ha l' opportunità di ordinarle per se potremmo fare un acquisto comulativo.
    G925F

  12. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    anch'io ho la 4.2.2.
    Sulle schede tecniche si legge 4.3.9, non so cosa intendano...
    A parte che se fate una ricerca su google noterete che il 4.3.9 lo hanno solo smartphone cinesi .
    Comunque anche io avevo 4.3.9 passato dopo l'aggiornamento al più veritiero 4.2.2

    Devo ancora provare il GPS ma per quello che mi riguarda è il massimo che potevo chiedere ad un cinafonino.
    Audio accettabile (almeno per le mie orecchie) wifi migliore dell'xperia che avevo prima, unico problemino già risolto, l'inserimento della cover lato batterie che non voleva entrare alla perfezione. Per adesso è tutto, alla prossima puntata

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pedro976 per il post:

    chube (03-07-14)

Pagina 32 di 182 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy