Visualizzazione stampabile
-
Hahahaha! Tranquillo Cafone... i wipe sono sempre i classici: data, cache e dalvik senza scomodare il system (ma quanto è tamarra questa TWRP russa? :D) e l'unico bug che ho riscontrato é il widget meteo con la pecorella, che crasha (forse è tra quei bug risolti con gli update successivi). GApps ok tranne Gmail e YouTube da installare/ripristinare successivamente. Xposed installer lo puoi aggiornare tranquillamente all'ultima versione disponibile. Sto ancora cercando il modo di installare gli update senza perdere superSU...
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
le Gapps sono le app di sistema tipo gmail, calendar, playstore, youtube, ecc.
Di stock mi pare mancavano gmail e iutub ma si trovano nel play, quindi nessun problema.
Può capitare che a volte la rom non le supporta tutte (alcune miui se non erro).
In parole povere (come la mia cultura androidiana) la exposed installer è una applicazione che contiene altre applicazioni che vanno scaricate per implementare l'xposed.
La più nota fra tutte è la gravity box che ti offre così tante personalizzazioni che la metà bastano.
Eccoti un minuscolo esempio:
Allegato 115431
-
grazie ora ho capito!!!
volevo trovare una bella rom in modo che il telefono non consuma batteria..perche davvero ne mangia!!!
di solito la facevo arrivare al 5% e poi lo spegnevo e lo ricaricavo tutta la notte..
ora l'ho fatto proprio morire e vediamo un po se dura di +!
ma come dimensioni della batteria ricorda tanto quella di un s3 o modelli samsung.. potremmo trovare una da 3500 mah se e compatibili con il nostro kingzone no??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuningsave
ciao Cafone fammi sapere come è la rom di quel sito che se è valida la metto anch'io tramite cwm
Tranquillo, lo testo io.
Tanto se lo crepo ne prendo un altro :)
Allora, intanto l'ho messa su!
Con la twrp supertamarra ho fatto tutti i wipe tranne il data e non ho perso nulla (almeno sembra).
Domani faccio un pò di prove e poi ve la ripropongo.
Spero di non peggiorare il gps, è la cosa a cui tengo di più.
Anzi, faccio finta di andare a fumare in finestra e lo provo.
-
@tuningsave: altro esempio di modifiche con Gravity Box: batteria circolare con percentuale e orologio rimosso. Ma le personalizzazioni sono tantissime, non solo grafiche e ben più importanti. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1Zcn5.jpg
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
-
Quote:
Cafone
Tranquillo, lo testo io.
Tanto se lo crepo ne prendo un altro :)
Allora, intanto l'ho messa su!
Con la twrp supertamarra ho fatto tutti i wipe tranne il data e non ho perso nulla (almeno sembra).
Domani faccio un pò di prove e poi ve la ripropongo.
Spero di non peggiorare il gps, è la cosa a cui tengo di più.
Anzi, faccio finta di andare a fumare in finestra e lo provo.
dovremmo trovare una bella rom kit kat da adattare al nostro kingzone magari con modalità risparmio energetico)
o magari trovare una rom pulita che non ciucca batteria con i processi inutili che rimangono accesi
-
Quote:
zedbest
nooooo che bello è?????? ma tutto questo e in quella rom che hai postato tu con il link???*_*
-
Sono i moduli della xposed!
Ora capisci perché è così importante averla?
-
1 allegato(i)
Anzi, quello è sono una caccola della gravity box, considera che c'è ne sono una cinquantina...
e la possibilità di fare foto attraverso la tendina?
Allegato 115432
-
Cavoli Cafone sei un magooooo!!!!!!
sarebbe bello creare una bella rom stabile...con gapps essenziali ma utili exposed utili e magari eliminare i processi che scaricano la batteria..
ho provato a vedere in "batteria" e mi ciucca il 70% il sistema android.. cè non capisco!!!! batteria al 100% guardo un video su youtube di 10 minuti mi scende al 90 O.o e fatico ad arrivare alle 10 ore..con illuminazione auto gps e wifi disattivato e senza sim o.o