se è un icona colorata scritta in cinese si, altrimenti no, niente di nuovo....
Visualizzazione stampabile
Grazie Cafone, ora è andato tutto....
Un'altra domanda: quel programma in cinese, installato con Vroot che è un po inquietante, si puo disinstallare?
si, puoi disinstallarlo (in realtà sono 2 programmi oltre il kinguser)
Ogni volta che lo colleghi al pc ed apri vroot si reinstalla.
Cmq ora che hai i rutti installa la twrp russa (quella tamarra) e installa quella rom deodexata così ti gira la xposed installer
aspetta, segui me.
Ho installato la twrp tamarrussa per poter fare un backup di sistema.
Fallo anche tu e conservatelo oltre che sulla memoria interna, esterna, anche su un pc, un cd, un dvd, una pendrive e su un cloud.
Meglio non perdere niente qualora qualcosa andasse per il verso sbagliato
Tamarrussa ...lol! ”From Russia with love"! :D Cafone, hai per caso trovato in Gravity un'opzione per rimuovere quella fastidiosa notifica della mancata verifica delle app permissions (che ho disattivato) ad ogni riavvio del telefono ?
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
app permission...io ce l'ho attiva, ho spento e riacceso (non riavviato ne riavviato soft) ed il messaggio non mi appare.
Ad ogni modo, puoi provare così:
gravity -> barra di stato -> blocca notifiche in corso -> io ho flaggato sistema android
mio videoshot
Salve, ho scritto direttamente a Kingzone circa le scritte che si cancellano e mi hanno risposto dopo poche ore. Quetsa la risposta in inglese (comprensibile!):
Hi,
Thaks for your email. I am sorry for the problem. But we have solved it.
1357969815@qq.com
深圳市皇族通信技术有限公司
林熙 Susan
Add:深圳市福田区华强北电子科技大厦A座2308
TEL:0755-83559929/83550661/83551181
FAX:0755-83775820
MP:13926556521
QQ:1357969815
@ Cafone: Sì, se l'attivo infatti non mi dà alcuna notifica, ma lo lascio disattivato perché ogni volta che installo un' app mi rompe le scatole. Non é necessario bloccare tutte le notifiche in corso in quanto una volta che la "killo" non riappare. Comunque grazie! ;-)
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App