Finalmente sono entrato in possesso anche io del Kingzone.
Le prime impressioni sono sorprendenti e tra qualche giorno inizierò a giocare con Rom e quant' altro.
Un ringraziamento al negozio Grossoshop per la disponibilità mostrata.
Visualizzazione stampabile
Finalmente sono entrato in possesso anche io del Kingzone.
Le prime impressioni sono sorprendenti e tra qualche giorno inizierò a giocare con Rom e quant' altro.
Un ringraziamento al negozio Grossoshop per la disponibilità mostrata.
avevo capito il contario, che nonostante fosse attivo al riavvia si disattiva...
Cmq col il modulo XuiMod è possibile cambiare faccia agli avvisi, magari se smanetti lo individui e gli dai la trasparenza, così c'è ma non lo vedi :)
(ma che sbatta)
Hahahaha! Certo che io e te siamo parecchio pignoli, eh? Comunque, a voler trovare il pelo nell'uovo, una cosa che non mi piace in questo telefono c'é: il logo! Infatti ho rimosso la bootanimation perché preferisco vedere la scritta "Android" e il telefono si riavvia pure prima!
Benvenuto UGO!
Io ce l'ho da 3 gg e mi ci sto trovando benissimo.
Maledetto zopo quanto tempo mi ha fatto perdere (6 mesi)
Il K1 gira forte, non si ferma davanti a niente ed ora che ho la xposed è un gioiello!
Non vedo l'ora che mi arrivi la flip cover QI con la base per fare lo spocchioso!rotfl
il logo non è brutto! Fa proprio ca***re!!!
Io lo lascio perchè al mattino mi regolarizza l' intestino.
Poi si dispiacciono perchè si cancella?! MA MENOMALE!!!
Proprio stanotte pensavo di chiedere ad un amico del thread zopo se ce ne faceva uno leggero e stiloso.
Hahahaha! Mi fai morire, Cafone! Hai reso bene l'idea! :D
ho qualche problemino con l' input vocale.
Se provo ad inserire un indirizzo su gmaps l' applicazione crasha.
Titanium backup mi crasha.
L' inservimento del testo dettato sulla tastiera swiftkey mi rimanda a fare il downgrade su aptoide che non mi mi fa riuscire
EDIT: avevo perso google search. scaricato e risolto problema input vocale.
Titanium ancora in crash
Ho appena provato: dettatura su Maps tutto ok... prova a reinstallare i dati vocali. Titanium Backup: riparti da zero (magari con un altra versione) avendo cura di disinstallare non solo l'app, ma anche la cartella e il file odex nella cartella "data" del sistema (naturalmente conserva la cartella dei backup su SD!) , poi riavvii prima d'installare; la nuova SwiftKey versione 5 sta facendo imbestialire pure me: l'ho aggiornata su 3 telefoni e su TUTTI si deseleziona da sola, e comunque quando appare ci mette 3 secondi buoni e faccio in tempo a schiacciare un pisolino; ho risolto reinstallando la vecchia cara affidabilissima e reattivissima versione 4, aspettando un aggiornamento non fatto coi piedi!
tutto ok, ho reinstallato titanium + pro, ora funzia tutto come prima.
Anche la mia swiftkey 4.4.4.264 ha ripreso a funzionare.
La perdita di gugol serc mi aveva creato una bolla d' aria nell' apparato digerente del kingzone.
Volevo però complimentarmi con l' assistenza kingzone per la velocità di risposta.
Per quanto riguarda "la risposta"...dobbiamo ammetterlo, sono dei bontemponi.
Gia me li immagino in azienda, ti porgono la mano per stringerla e....finta passata di mano nei capelli con fischio d' accompagno.
Amici miei!!!
Shenzhen KingZone Communication Technology Co., Ltd.
questo è il sito ufficiale?