Ciao ragazzi! Il mio k1 turbo è in transito verso casa.. Non vedo l'ora di averlo in mano
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Il mio k1 turbo è in transito verso casa.. Non vedo l'ora di averlo in mano
ciao a tutti io ho chiesto informazioni su aliexpress e rispondono in inglese non ci ho capito nulla anche tinideal, ma questi vendono in tutto il mondo se uno non conosce la lingua inglese come si fa', poi avevo richiesto la risposta in italiano, mi sa che non lo prendo da questi siti stranieri se ti serve qualche informazione non si riesce proprio a comunicare,ciao a tutti.
Bel telefono. Dovrei comprarlo a breve, nel frattempo seguo con interesse le vostre opinioni, in particolare tutto ciò che riguarda la parte multimediali (audio, foto, ecc.)
che caricabatterie wireless è necessario? Va bene uno universale?
ps per chi l'ha preso, dogana?
pps: non vedo retroilluminazione dei tasti nei video
Ciao ragazzi, dopo vari giorni passati ad osservare questo telefono ho deciso di acquistarlo (225 euro su aliexpress compresa flipcover )....spero sia un ottimo acquisto come si dice in giro.....l'unico dubbio era sulle dimensioni....provengo da un 5 pollici e spero che la grandezza di questo terminale non sia eccessiva....
Grazie bersek.
L'ho comprato anch'io. Credo me lo spediranno lunedì.
Avrei quattro domande niubbe:
1) dove si trovano gli aggiornamenti? C'è un link nel libretto delle istruzioni?
Io ho girato TUTTO il sito cinese della Kingzone (grazie a dio c'è il traduttore di chrome) e non ne ho trovato traccia.
Questa cosa in effetti mi stava un po' angosciando..
2) CWM serve per avere i privilegi di root, giusto? Oppure?
3) penultima domanda da novellino: c'è un sito o un negozio italiano dove si possono comprare le batterie di ricambio? Dalla Cina per via del litio fanno parecchi problemi a inviarmele. Oppure se c'è uno shop cinese più spregiudicato, meglio. Io ne ho girati parecchini, ma senza risultato.
4) e infine: ho visto che alcune batterie per telefoni diversi hanno specifiche di corrente uguali. Ci sono batterie per altri telefoni, che tu sappia, con specifiche uguali, misure compatibili e più mha?
Grazie
;-)
Buonasera ragazzi, qualcuno e' in grado di darmi queste due info?
Sono interessato all' acquisto di questo ottimo smartphone e volevo sapere se il KINGZONE K1 Turbo ha in dotazione il supporto GLONASS e per chi lo posside gia' di sapere se alla fine i suoi 5.5 inch sono accettabili o risulta veramente enorme tra le mani.
Mi consigliate qualche serio venditore ad un buon prezzo?
Grazie in anticipo
sarei interessato anche io a questo telefono volevo semplicemente chiedervi come è l'audio sia capsula(telefonata) sia il volume delle suonerie.
grazie mille