Infatti bisognerebbe valutare anche i navigatori off-line: Sygic Navigation mi ha spesso salvato la vita su altri devices, quando la precisione con Maps lasciava alquanto a desiderare.
Visualizzazione stampabile
Infatti bisognerebbe valutare anche i navigatori off-line: Sygic Navigation mi ha spesso salvato la vita su altri devices, quando la precisione con Maps lasciava alquanto a desiderare.
Sono allibito, tutti dicono che Grosso consegna in tempo, eppure io vi posso dire che io non ho avuto la stessa esperienza, la prima volta ho aspettato 25 giorni la seconda volta 19...
Cosa che tanti su altri forum confermano ... Cosa strana....
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Sarò stato fortunato io... E pensare che il settimo giorno gli ho mandato una mail un po' piccata perché risultavo ancora fermo allo step uno, mentre di lì a mezz'ora DHL me lo avrebbe consegnato tra le mani... La differenza evidentemente la fa la REALE disponibilità di pezzi che hanno in magazzino nel momento in cui ricevono il tuo ordine. Bisogna essere fortunati in questo.
Scusate, ma praticamente come funziona il caricabatterie wireless?
Qualcuno ha acquistato anche una seconda batteria, magari più potente?
Grazie.-
Allora dovrebbero essere sinceri nel riferire i reali tempi di consegna, non puoi fare aspettare il doppio del tempo o il triplo perché non ti va di inviare una mail, o soltanto perché non vuoi rimborsare.
Su altri siti ti avvisano in tempo sulla disponibilità...
Concordo pienamente. Penso tuttavia che siano più i venditori che, per accaparrarsi il cliente, dichiarano di avere sempre il prodotto disponibile, piuttosto che gli altri che aggiornano la temporanea indisponibilità in tempo reale. Io stesso a volte sono stato fortunato e a volte meno, talvolta anche acquistando dallo stesso venditore.
Diciamo che lato consegna ho avuto esperienze migliori con altri venditori.
A me grosso me lo ha consegnato in 8gg
Il 4° giorno ho aperto un reclamo con paypal, il 6° giorno mi hanno comunicato il numero di spedizione.
Sono passato dalla prima fase alla quarta.
Dopo aver calzato la flip cover al cell che contiene la serpentina della induzione elettrica,
appoggiandolo sulla base apposita questi cominciano a limonare duro :*:p con conseguente carica della batteria.
PS: google è gratuito!
Intendi per il navigatore? Sì, d'accordo ed è pure eccellente, ma se su un determinato terminale non funge a dovere, vale la pena provarne altri e non necessariamente a pagamento: sul Play Store ce ne sono di gratuiti sia on che off-line.
Dopo aver calzato la flip cover al cell che contiene la serpentina della induzione elettrica,
appoggiandolo sulla base apposita questi cominciano a limonare duro :*:p con conseguente carica della batteria.
PS: google è gratuito![/QUOTE]
Huahuahauhauahauah sei il migliore