Visualizzazione stampabile
-
Dai dai! Fate la pace! In fondo qui è facile fraintendere il senso di una frase, senza il tono di voce e le espressioni... Qui bisogna che collaboriamo tutti in atmosfera "peace and love! Grazie Cafone per i dettagli: evidentemente i costi doganali non vengono applicati per ordini dal valore esiguo. Allora mi butto anch'io su Aliexpress e già che ci sono aggiungo una batteria di riserva!
-
a tal punto mi chiedo: qual'è la reale utilità della base di ricarica wireless? Forse il fatto che non si solleciti la microusb dell'apparecchio?
-
Vai tranquillo, ho comprato qualsiasi cosa, mi è arrivato sempre tutto e gli unici oneri che ho pagato sono stati su spedizioni EMS (8/10gg) per articoli da oltre 100 dollari (telai mtb in carbonio, forcelle, ecc).
-
@ aire: Beh... intanto proteggi meglio il telefono, che proprio schifo schifo non fa, con una bella flip-cover originale molto ben rifinita (ho letto); la ricarica wireless ho letto che è un po' lentina, ma si tratta pur sempre di un valore aggiunto che ti evita di prendere sempre in mano il cavetto e sollecitare effettivamente la presa USB. E poi a quel prezzo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ho scoperto che il nostro gioiellino si può rootare anche con "Root Genius"; l'avevo già utilizzato in passato per un Jiake P6 e se ricordo bene installa i diritti in inglese, senza indecifrabili porcherie in cinese. Direi che vale quindi la pena di piazzare anche il seguente link in prima pagina, assieme alla stock "smanettabile" che ho linkato ieri:
http://www.shuame.com/en/root/
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando
Androidiani App
Io ho fatto il root con kingroot come faccio per cacciarlo e rifarlo con root genius ?
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
io l'ho fatto con vroot, poi ho intallato la twrp tamarrussa e...non ho più alcun nesso con vroot.
-
Se parli di Vroot, mi pare che abbia pure l'opzione unroot.
-
sto cercando qualche bootanimation gia pronta da flashare da recovery.
Se la installo apparirà prima del logo kingzone fino al termine dell' avvio?
-
Apparirà il logo per qualche secondo (splash-screen), poi la tua bootanimation personalizzata.
-
[quote name="zedbest" post=5828691]Se parli di Vroot, mi pare che abbia pure l'opzione unroot.[/QUOTE]
Si quello, quindi devo prima fare unroot in modo da eliminare quell'app cibese e poi ripeto con root genius.
Domani ci riprovo e vi faccio sapere
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App