Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sapete se esiste una flip cover che non sia ricarica wireless? oppure posso utilizzare la cover wireless anche senza la base? a me non interessa molto quella funzione...cmq ordinato su grossoshop il 26 giugno conferma pagamento il 27 arrivato a casa il 3 luglio....fate voi...
-
Su Aliexpress, digitando nella barra di ricerca "Kingzone K1 case", puoi trovare anonimi modelli di cover no-wireless con apertura flip sia sul lato lungo che su quello corto; tuttavia, data la risibile differenza di prezzo tra queste (la cui qualità è tutta da verificare) e la cover originale wireless, secondo me faresti bene ad orientarti sulla seconda in ogni caso. Rimanendo in argomento e grazie al suggerimento di Cafone, ho acquistato su Aliexpress flip-cover e batteria extra originali più base universale (necessaria, per la ricarica wireless) alla modica cifra di 25,80 euro esentasse e con spese di spedizione incluse.
-
1 allegato(i)
21,39 dollari che al cambio sono 15.7 €
Allegato 115510
-
Mentre su gs se non ho visto male la base di ricarica non si trova.
-
A me risulta che non si trovi neppure la flip-cover!
-
no, quella c'è proprio sul link del cellulare, si può aggiungere per acquistarla.
-
Ah, non me n'ero accorto. O forse non era disponibile quando ho acquistato il gioiellino... boh!
-
Ragazzi propongo di cominciare ad aprire la sezione modding per il kingzone, magari si può mettere guida root, recovery twrp/cwm e le rom piu' stabili...almeno così non si intasa questa sezione...sono già 44 pagine...che ne dite?
PS..io ho fatto il root con Vroot dopodiche installato dal market SuperSU che ha sostituito l'applicazione cinese.
-
Quindi su GS a 15.83 acquisto solo la Flip cover senza possibilità di ricarica Wireless? Ed
Eventualmente, su Alix, c'è il tutto completo? Altrimenti esempi di cosa devo prendere?
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ah, non me n'ero accorto. O forse non era disponibile quando ho acquistato il gioiellino... boh!
-
ciao ragazzi,
perdonate l'l'ignoranza ma come installo l'update patch?