Visualizzazione stampabile
-
@ vagial: La possibilità di ricarica wireless la ottieni integrando alla cover una qualsiasi base universale atta a questa funzione e reperibile anche nei negozi di qualsiasi catena di elettronica. Acquistare tutto il pacchetto da Aliexpress ha senso se vuoi aggiungere ad esempio una seconda batteria che non trovi nè su GrossoShop né in negozio, spendendo anche un po' meno a patto però di non avere fretta (spediscono gratuitamente solo con China Air Mail, con tempistiche nell'ordine del mesetto).
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
-
ciao,
scusa il disturbo. Volevo sapere se il telefono funziona correttamente con una sim della TRE (H3G ITA).
grazie in anticipo.
-
Sì. Uso 3 anch'io e funziona tranquillamente .
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxHound
Ragazzi propongo di cominciare ad aprire la sezione modding per il kingzone, magari si può mettere guida root, recovery twrp/cwm e le rom piu' stabili...almeno così non si intasa questa sezione...sono già 44 pagine...che ne dite?
PS..io ho fatto il root con Vroot dopodiche installato dal market SuperSU che ha sostituito l'applicazione cinese.
Quoto assolutamente.
Io non ho le conoscenze per farla.
Smanetto solo un pò.
Secondo me ZEDBEST è perfetto per mettere giu due righe in merito, così lasciamo libera la sezione dedicata alle info sul telefono in se.
-
Grazie per la considerazione, Cafone. Tuttavia non me la sento di prendermi questa responsabilità perché sono incostante; l'ho già fatto in passato e sono ancora dispiaciuto di aver piantato tutti in asso da un momento all'altro... ancora mi vergogno!
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
-
riserveremo i primi post per mantenerlo aggiornato qualora venissi a mancare....SGRAT SGRAT rotfl
-
D accordissimo... Non vedo l ora di metterci le mani....
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Grazie per la considerazione, Cafone. Tuttavia non me la sento di prendermi questa responsabilità perché sono incostante; l'ho già fatto in passato e sono ancora dispiaciuto di aver piantato tutti in asso da un momento all'altro... ancora mi vergogno!
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando
Androidiani App
...e poi non fare il modesto. Ricordati che hai salvato il mio kingzone con 3gg di vita da una brutta fine.
Stavo per buttarlo perchè era trooooopo stock.
Hai trovato una rom deodexata che supportal' exposed che gira una favola!
La pubblicherei proprio come prima cosa da eseguire subito dopo i root!
-
Infatti é la rom che consiglierei anch'io a più riprese, subito dopo il flash della recovery. Ho letto che verrà utilizzata dai modders internazionali come base per sviluppi più interessanti.
-
Comunque, solo con la calibrazione della batteria , pulizia da cleanmaster, e l'ottimizzazione della sd 27763 nei benchmark Antutu... Mai prima, neanche con lo Zopo