Appena finisco di caricarlo lo faccio, e poi io sono smanettone se avessi voluto un telefono stock mi sarei comprato l'ifogn rotfl
Visualizzazione stampabile
Nel changelog originale del forum russo non vengono in realtą menzionati interventi di ottimizzazione dei consumi; credo semplicemente che, come affermano in tanti e confermato dall'impressione che ho avuto io stesso, la stock iniziale senza gli aggiornamenti OTA rilasciati dopo il 27 maggio consumi meno; il resto lo fa la possibilitą d'intervenire in tal senso grazie all'aggiunta dei moduli che ho citato.
Nessuno ha provato l'ultima Rom basata su Miui??.
Sono un malato di miui, prima che mi arrivi e installarla volevo,qualche feedback
Purtroppo non ti posso aiutare: (in)seguo la filosofia di Android puro, nudo e crudo, senza fronzoli. Con la MIUI, che pure ho voluto testare per curiositą su altri terminali, ho sempre riscontrato consumi esagerati di ram e batteria, nonchč bug vari... questo poco gradimento é comunque un fattore soggettivo legato ai propri gusti e all'esperienza sui propri cellulari; ciņ che invece é oggettivo e assodato nel K1, é che ti ritroverai ad utilizzare 8 megapixel di una fotocamera che ne ha in dote nativamente 14... Se le fotografie non sono il tuo cruccio direi che, previo un bel backup da recovery, un'occhiata alla MIUI potrai darla tranquillamente.
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
Ho provato la miui sullo Zopo é aldilą del fatto che mi sembrava di avere in mano un aifogn alcune applicazioni importanti come uozapp non giravano, altre crashavano e allora ho abbandonato la sperimentazione e trattenuto i finanziamenti :D
Come dicevo pił sł, sto seriamente monitorando i vostri illuminati ed illuminanti pareri sul K1 poichč vorrei acquistarlo. Ma smanettando ho visto anche il Lenovo K910 Vibe Z Smart e non mi sembra niente male. Considerate che io vorrei un dual sim con display da 5,5 a 6,0. Fullhd. Cosa mi suggerireste?
grazie mille.-
di cambiare sezione innanzitutto. Qui siamo "di parte".
Cmq me ne hanno parlato bene...