Anche io vorrei acquistarlo, ma vorrei sapere se il gps ė scarsamente preciso, come sulla maggior parte degli octacore. Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti mi sono appena iscritto :D e mi accodo alla richiesta di daniel.kuma, anche perchè su un noto sito cinese di cui non sò se posso fare il nome (scusate ma vorrei evitare di violare subito il regolamento) c'è un commento di un cliente che si lamenta proprio del microfono, e della pessima qualità audio in capsula.
Anch'io come gli altri sono molto interessato a questo smartphone, ma non vorrei prendere una bufala, se chi ce l'ha ci potesse dare qualche info in più sarebbe molto gradita.
Comunque ringrazio chi ha aperto la discussione e chiunque ci dia più feedback su questo telefono.
Io non ho nessun problema ne in capsula ne cassa esterna, vai tranquillo!
Oggi mi è arrivata la base x ricarica wireless, ora non so se è la base oppure il telefono ma si attacca e stacca in continuazione, non permettendo la ricarica, se qualcuno a problemi di ricarica wireless ci faccia sapere così da verificare se è un problema del terminale
ciao
Grazie per l'info bersek ;), forse a quel tizio è solamente capitato un modello difettoso...
Non credo che ordinerò il case wireless non lo trovo comodo da utilizzare, sarebbe stato molto interessante invece, se non c'era bisogno di lasciarlo sulla base a caricare, ma mi sembra di capire che funzionano tutti così.
Infatti sono tutti uguali..
ragazzi mi sembra di capire che questo terminale vada abbastanza bene in generale da subito non mi sembra che ha problemi di gioventù sono indeciso tra questo terminale o il lenovo vibe z k910 ma seguendo la discussione su questo sito, ho capito che ci sono diverse cose da mettere a posto, praticamente per chi è bravo a smanettarci su ok, ma io non ne sono capace più di tanto datemi un consiglio grazie a chi mi risponde.
Ordinato ieri, spero arrivi presto in modo da provarlo... :)
uscita prima mod, sentite un po... miui...rotfl
andate in prima pag..
su grossoshop è apparso a buon prezzo ma non hanno la cover di ricarica wireless