Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Io ho dato un'occhiata ai parametri del mio GPS e risultava già Europa con pool Ita.
Prima di buttarlo prova la navigazione con route66
No, di certo non lo butto,
proverò con il Faster GPS ed altro navigatore. Sono certo che anche i vostri sono come il mio e quello del mio amico, dovrei solo capire cosa abbiate fatto/installato che io non ho fatto. Può essere che io sia ancora con la rom stock Android 2.2?
-
rom stock sicuro, se non aggiorni tu è difficile che lo faccia da solo.
Prova intanto ad andare in impostazioni - aggiornamento sistema...
sempre dalla stessa pagina poco più in basso leggerai anche la versione di android.
4.2.2 è la più recente.
Se non erro FasterGPS necessita dei permessi di root.
Se non li hai c'è la sezione apposita MODDING ;)
-
È giunto il momento di ringraziare tutti assieme Cafone, per la disponibilità e l'impegno messi al servizio di tutti noi nel nuovo thread di modding K1 tanto invocato e da lui appena creato; ecco a voi l'indirizzo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5834110
D'ora in avanti siete invitati ad intervenire "di là" per tutto ciò che concerne roms e modifiche software, continuando invece ad utilizzare il fondamentale thread di Bersek (che ringraziamo per il suo sempre preziosissimo primo backup ed invitiamo a partecipare attivamente anche nella nuova sezione) per recensioni, caratteristiche, consigli su dove acquistarlo e tutto ciò che esula dal Modding. Grazie a tutti, grazie Cafone e lunga vita a questo magnifico K1! :D
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
rom stock sicuro, se non aggiorni tu è difficile che lo faccia da solo.
Prova intanto ad andare in impostazioni - aggiornamento sistema...
sempre dalla stessa pagina poco più in basso leggerai anche la versione di android.
4.2.2 è la più recente.
Se non erro FasterGPS necessita dei permessi di root.
Se non li hai c'è la sezione apposita
MODDING ;)
Grazie mille Cafone, si, avevo già provveduto a rootare il K1,
nei prossimi giorni installerò fasterGPS poi studierò come aggiornare il firmware ;)
-
Salve
Sono un possessore ed utilizzatore di cinafonini dai tempi dei dual sim con la TV (si sono vekkio) e tra gli amici mi sono sempre distinto per la profonda conoscenza di questi dispositivi....poi vengo a leggere qlk info sul forum e mi accorgo di essere un somaro...per cui chiedero lumi a Voi per tante cose ... ma prima una info
Mia moglie ha appena distrutto uno jiayu g3 e si vuole appropriare del mio zopo 980 turbo ; io cercavo qlk terminale che lo sostituisse ...ho quasi ordinato il thl t100s ma dopo aver letto TUTTO il forum (circa 150 pagine) mi sono un pò raffreddato ... avendo acquistato sempre da grosso... (con un amico abbiamo preso 6 o 7 terminali) sul loro sito mi sono imbattuto sul k1 ....ora ...avendo letto tutte le 50 pagine credo di essermi convinto...l'unica domanda che Vi pongo è la dimensione di ram dedicata alle app ...io fondamentalmente ho sempre root..il cell ma poi preso dal panico rimango con rom stock ...il mio zopo ha scarsi 2 gb per le app e il mio interesse per il thl è nato dopo aver letto di 6gb dedicati a questo uso ...la domanda Vi era già stata posta da un altro utente ma non ho letto nessuna risposta in merito...qlk anima pia può indirizzarmi pls...
-
-
1 allegato(i)
Ecco la situazione memoria interna del mio K1
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/epe9eneb.jpg
Allegato 115598
La rom deodexata sopporta link2sd quindi puoi spostare molta più roba di quanto immagini sulla sd (qualcuno ha scritto che legge anche 64gb...)
-
Grazie per le risposte
anche con link2sd io ho 2 miseri gb e stupidamente avendo acquistato un device con 32gb rom e montato una sd da 32 gb non immaginavo di avere problemi di spazio come sul i93000
Per cui dalla prima img deduco che i gb utilizzabili sono quantomeno 5 ...
Ok mi avete convinto lo ordino ... poi ... se trovo il coraggio vi stresso per la rom ... credo che l'ultima volta che ci ho provato sia stato sul B63m ....
-
Non stresserai affatto!
Complimenti per l'acquisto :)
-
fra 15 giorni più o meno, sarò anche io dei vostri ^^
effettuato l'acquisto del terminale versione bianca, con 2° batteria e cover qi a libro senza qi XD
per quello penso ci sia tempo. pr adesso credo sia più pratica la 2° batteria.
sapete cosa sarebbe davvero utile per chi, come me, non ci capisce molto (per non dire assulutamente niente) di root recovery e compagnia bella? un video su you tube fatto da voi =)
chied troppo??