E' scritto tutto in maniera ruspante, direi proprio con la zappa e la vanga!
Quando avrai bisogno scrivi (dopo aver letto), ti aiuteremo volentieri.
Visualizzazione stampabile
E' scritto tutto in maniera ruspante, direi proprio con la zappa e la vanga!
Quando avrai bisogno scrivi (dopo aver letto), ti aiuteremo volentieri.
Sapevo gia come si sarebbe comportato...
Stamattina ho provato route66 per la navigazione online turn by turn (17mb)
e devo dire che va proprio bene, più precisa di gmaps e ben costruita.
Ho inserito vocalmente la destinazione (nome di una concessionaria auto) e in un attimo era gia calcolato il percorso.
La navigazione era precisa e puntuale. Tratto urbano tempo sereno (e pure afoso).
Provatelo, soprattutto chi non è soddisfatto di gmaps.
Ragazzi non riesco a trovare una base per ricarica wireless su ali..potreste darmi una mano?
Un link anche in pm
Bene: abbiamo assodato che il gioiellino funziona bene con Route66 e Sygic; meno preciso con Maps. Attendiamo riscontri su altri navigatori...
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
Eccovi il video di una mia navigazione con Route 66
https://www.dropbox.com/s/us11i4ys4b...707_151917.mp4
Salve a tutti mi ha appena citofonato dhl e mi ha consegnato il telefonino. Tempi rispettati avevo ordinato da Grosso il 1 luglio e sul sito era ancora in fase uno.
Bellissimo, la versione è la 4.2.2 del 13.6 appena ho un po di tempo faccio il root ed installo la rom. Se qualcuno come secondo telefonino è interessato allo zopo998 mi scriva in pmrotfl
Prime impressioni: molto fluido, a livello di wifi (facendo un paragone con il 998) manca il 5g, è vivamente consigliata una cover (io ho preso quella per la ricarica wirreless) in quanto le impronte sul fondo sono molto visibili ed antiestetiche, sistema di chiusura non molto affidabile.
Non amo molto le cover per telefonini, tanto che tendo a sfasciarli prima del tempo... Però devo ammettere che quella di serie presente nella confezione non mi dispiace: molto sottile e fumé, aderisce come un guanto col pregio più unico che raro di non mortificare la snellezza e il design del K1.
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
Anche io non amo le cover ma questa è proprio fatta bene sottile sobria leggera Magra perfettamente calzante.