Secondo me é un modo altisonante per dirti che te la danno già rootata. Per la fatica che si fa a fare il root, di euro in più non gliene darei neppure 1. Poi, vedi tu...
Visualizzazione stampabile
Secondo me é un modo altisonante per dirti che te la danno già rootata. Per la fatica che si fa a fare il root, di euro in più non gliene darei neppure 1. Poi, vedi tu...
sì fatto l'acquisto. =) il lenovo è stupendo ma ci sono troppi inghippi e ho dovuto rinunciarci >< non ho mai smanettato sul celle non vorrei farlo per la prima volta e sbagliare!
poi sinceramente sd e batteria sono fondamentali per me sopratutto per l'uso che faccio e per come sono le mie giornate tipo =)
anche io da gs.
solo che mi danno come residente in zona remota. il che è qualcosa di assurdo perché sto in una città, anche se non molto famosa, e il deposito dhl sò anche dove stia.
quindi non appena mi mandano la mail per confermarmi l'ordine (passo 1) rispondo che sono disposta ad andarlo a ritirare in magazzino.
sto però aspettando ancora una risposta alla mia mail..
ciò nonostante sono disposti a recapitarmi il K1 con l'altro corriere allo stesso prezzo di dhl quindi a me va anche bene così! ^_- è di sicuro più comodo
Ragazzi qualcuno ha provato a sfilare la microsim dal 2°slot perché a me non si toglie, magari sono imbranato io
Funziona come la microsd devi spingere leggermente e ti darà uno scatto e puoi sfilare la sim.Prova
L'ho fatto ma non esce, comunque ci riprovo
ragazzi mi sto appassionando a questo terminale perchè vedo che siete tutti entusiasti...qualcuno l'ha preso su grossoshop?il prezzo mi pare ottimo rispetto a altri siti e non si ha rischio dogana...che dite?oppure qualcuno vule venderlo ih ih?
Io l'ho preso da Grossoshop ordinato martedì 1 è arrivato ieri mattina. Niente dogana.