Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hermanndj
ragazzi mi sto appassionando a questo terminale perchè vedo che siete tutti entusiasti...qualcuno l'ha preso su grossoshop?il prezzo mi pare ottimo rispetto a altri siti e non si ha rischio dogana...che dite?oppure qualcuno vule venderlo ih ih?
telefono fantastico. io lo ho preso da grossoshop ordinato il 23 giugno arrivato il 03 luglio. non dare credito alle fasi che ti dicono a me è passato dalla prima fase alla quarta saltando tutte le altre.
-
Quote:
Cafone
Ho visto, è restia a rilasciare la Sim. Io mi sono aiutato con la punta di un cutter
Sì ho fatto come te ma non esce ugualmente, si vede che sei più bravo di me ahahah
P.S. Alla fine ci sono riuscito ma è molto ostica da sfilare almeno sul mio, per chiunque abbia lo stesso problema seguire il consiglio di Cafone in più aggiungo di fare leva delicatamente o con un cutter o un cacciavite di precisione tra la microsim e la plastica della scocca, e contemporaneamente tirare la scheda.
-
Quote:
daniel.kuma
telefono fantastico. io lo ho preso da grossoshop ordinato il 23 giugno arrivato il 03 luglio. non dare credito alle fasi che ti dicono a me è passato dalla prima fase alla quarta saltando tutte le altre.
Esattamente come è andata a me, a parte questo mi posso ritenere soddisfatto dell'acquisto fatto da Grossoshop.
-
Vedo che nessuno lo vuol vendere..evidentemente è fantastico...io ho preso il mese scorso un Neo M1, bellissimo esteicamente ( molto simile al Kingzone) e spesso solo 5.99 ma il solo giga di ram si fa sentire e lo schermo "solo" HD pure....una odmanda..è compresa vero nella conferzione la cover in silicone?ho visto che c'è un porting della miui tra l'altro..che io adoro
-
Se comprate da grossoshop non dimenticate di inserire il codice sconto FBLIKEGS
-
io ho comprato 3 telefoni da grossoshop mi sono sempre trovato BENISSIMO ma tutte le volte ha saltato dalla fase 1 alla 4 quindi ognuno parli della propria esperienza....
-
Compratelo dove volete ma... Compratelo! :)
-
-
Quote:
Cafone
Se comprate da grossoshop non dimenticate di inserire il codice sconto FBLIKEGS
non va!! sapete qualche altro codice sconto?
-
Quote:
hermanndj
Vedo che nessuno lo vuol vendere..evidentemente è fantastico...io ho preso il mese scorso un Neo M1, bellissimo esteicamente ( molto simile al Kingzone) e spesso solo 5.99 ma il solo giga di ram si fa sentire e lo schermo "solo" HD pure....una odmanda..è compresa vero nella conferzione la cover in silicone?ho visto che c'è un porting della miui tra l'altro..che io adoro
Faccelo godere un po prima :p.
Sì da Grossoshop la cover è compresa e mi hanno anche omaggiato di un caricabatterie accendisigari