Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricky69
non va!! sapete qualche altro codice sconto?
CAP13, ma ti sei registrato?
altrimenti non te lo prende
-
Quote:
Bombass69
CAP13, ma ti sei registrato?
altrimenti non te lo prende
Perfetto grazie rotfl
-
Presooooooooooooooooooooooo
-
Leggendo le vostre esperienze con Grossoshop, pressoché identiche alla mia, sembra ormai assodato che il loro sistema degli step di aggiornamento ordine, tanto bello graficamente, non serve assolutamente a un tubo! :D Detto questo, non si può non assegnargli un feedback comunque positivo, con ordini evasi rapidamente al punto che i tempi di consegna si assestano tra i 5 e i 10 giorni al massimo: non male, considerando anche il loro prezzo, sempre molto competitivo.
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
-
Quote:
Bombass69
Sì ho fatto come te ma non esce ugualmente, si vede che sei più bravo di me ahahah
P.S. Alla fine ci sono riuscito ma è molto ostica da sfilare almeno sul mio, per chiunque abbia lo stesso problema seguire il consiglio di Cafone in più aggiungo di fare leva delicatamente o con un cutter o un cacciavite di precisione tra la microsim e la plastica della scocca, e contemporaneamente tirare la scheda.
Provate con una pinzetta per le ciglia.;)
-
Quote:
Namie
ciò nonostante sono disposti a recapitarmi il K1 con l'altro corriere allo stesso prezzo di dhl quindi a me va anche bene così! ^_- è di sicuro più comodo
davvero? a me hanno chiesto 11 euro in più per spedire con UPS..... mi sa che questo sarà il primo e ultimo ordine da gs per me!!!!
-
Quote:
aire
Provate con una pinzetta per le ciglia.;)
Ottima idea ma non ce l'avevo a portata, quando torno a casa provo grazie
-
Quote:
zedbest
Leggendo le vostre esperienze con Grossoshop, pressoché identiche alla mia, sembra ormai assodato che il loro sistema degli step di aggiornamento ordine, tanto bello graficamente, non serve assolutamente a un tubo! :D Detto questo, non si può non assegnargli un feedback comunque positivo, con ordini evasi rapidamente al punto che i tempi di consegna si assestano tra i 5 e i 10 giorni al massimo: non male, considerando anche il loro prezzo, sempre molto competitivo.
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando
Androidiani App
La penso esattamente come te zed ma tutto sommato come ho detto qualche post dietro, posso ritenermi soddisfatto della transazione fatta con Grossoshop
-
-
la cover qi chiude bene? ha la calamita?
grazie.-