Visualizzazione stampabile
-
Ordinato proprio adesso insieme alla cover per ricarica wireless da grosso
vi tengo informati per le tempistiche
in più volevo chiedervi se come caricatore wireless va bene uno qualunque dato che su am.... ne ho trovato uno a dieci euro dato che non ho voglia di aspettare un mese per la consegna ... che dite... aspetto consigli ...
Inviato dal mio ZP980
-
io l'ho preso su AL ma mi arriveranno entrambi non prima di fine mese
Credo, spero siano universali.
Ho visto dei video confronti su Youtube, prova a dare una occhiata
-
Proprio tra ieri e oggi sono partiti i miei 3 pacchettini Aliexpress di accessori dalla Cina: hai già guardato se c'é possibilità di monitorare un eventuale tracking di China Air Post, Cafone?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aire
la cover qi chiude bene? ha la calamita?
grazie.-
Non ha la calamita e resta leggermente sollevata ma fa il suo dovere.
-
OK provo a vedere si trovò qlk info su yout
Grazie
Inviato dal mio ZP980
-
Quote:
Bombass69
La penso esattamente come te zed ma tutto sommato come ho detto qualche post dietro, posso ritenermi soddisfatto della transazione fatta con Grossoshop
Senza contare la cortesia che manifesta negli interventi sul forum... grazie a Lui l ho ottimizzato, e con un uso professionale (telefono, internet, per almeno un ora al giorno, ed ammennicoli vari) dalle 8 di mattina arrivo a quest' ora con la batteria ad oltre il 55%..
-
1 allegato(i)
Quote:
zedbest
Proprio tra ieri e oggi sono partiti i miei 3 pacchettini Aliexpress di accessori dalla Cina: hai già guardato se c'é possibilità di monitorare un eventuale tracking di China Air Post, Cafone?
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
Si, tramite un track checker si possono vedere le tracciatura delle raccomandate internazionali.
Io uso My tracker full.
Quando il pacco entra in Italia vedrai la dogana e dopo una settimana il centro postale di smistamento in seguito l'ufficio postale del tuo paese.
Fonte: esperienza :)
Allegato 115811
-
Grazie Cafone, ma non intendevo questo (io uso Package Buddy Pro), intendevo se China Air Post offre tra i suoi servizi il tracking, tipo DHL. Lo chiedevo a te proprio perché hai già comprato da loro.
-
C'è solo la tracciatura su http://intmail.183.com.cn/icc-itemstatusen.jsp .... spesso neppure funzia
-
Grazie, ci guarderò.