Ragazzi, se a qualcuno interessa, ho comprato 2 di questi, a 76 euro compresa spedizione... se non c'è dogana, e qualcuno fosse interessato..... mi scriva in pv
Caricatore Pad wireless per Nokia 920/820,HTC 8X,Google Nexus 4 - Myefox.it
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, se a qualcuno interessa, ho comprato 2 di questi, a 76 euro compresa spedizione... se non c'è dogana, e qualcuno fosse interessato..... mi scriva in pv
Caricatore Pad wireless per Nokia 920/820,HTC 8X,Google Nexus 4 - Myefox.it
Grazie ndondgot. Avevo già fatto tutte le prove che mi hai suggerito, ma solo sulla rom deodexata e ho quindi pensato erroneamente che il discorso potesse valere anche per la stock; magari é davvero il root, magari é qualcos'altro...boh! In ogni caso non me ne faccio un cruccio perché non le userei comunque: cercavo di venirne a capo per aiutare coloro che invece non vogliono rinunciarvi. :-)
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Su needroom hanno messo una rom light e ce ma in quella normale non ce ita
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
ragazzi dove posso trovare le pellicole per lo schermo???
Ebay.......
Ragazzi, ma questo fatto dell'elevata temperatura del telefono da cosa può dipendere? E sarà risolvibile?
E ho notato anchio...mettilo in risparmio energetico e limita cpu il calore scende
Penso anch'io sia questa, la ragione: non ho mai riscontrato problemi di temperatura perché ho sempre lasciato attivato il risparmio energetico nelle impostazioni della batteria, che limita le prestazioni del processore; tanto... il telefono é una scheggia comunque!
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App