e non hanno la cover giusto?
Visualizzazione stampabile
e non hanno la cover giusto?
se vuoi la cover la puoi trovare su myefox
costa tutto molto di meno lì, affidabilità? solita cinese nella media ?
No, non l'hanno ancora inserita nemmeno a parte nello shop del sito, tuttavia la confezione dello smartphone contiene già un cavo OTG, una pellicola protettiva ed anche la cover posteriore normale, credo quella flessibile in silicone.
Qualcuno ha provato il gps? Non solo il fix, ma la precisione in navigazione!
New udate on the air!
seria sta kingzone!!
Al contrario io ho letto pure molte opinioni favorevoli sia altrove che sul forum, ma chi ha un minimo di ingegno (senza offendere nessuno) sa benissimo che di parte delle recensioni presenti su Internet, positive o meno che siano, non ci si può fidare totalmente, tuttavia ho preferito "rischiare" comprando da questo shop e se mai qualcosa dovesse andar storto, facendo naturalmente le corna, esistono pur sempre la contestazione di PayPal per ottenere il rimborso e quant'altro; fino a questo momento posso solo dire che hanno risposto in maniera tempestiva, precisa ed in italiano alle mie mail ed altresì alla live chat, per cui non mi lamento, ciò che avverrà in seguito lo potrò sapere aspettando e basta.
P.S: E' la prima volta che faccio acquisti da un sito che non sia il celebre che inizia con la "A", quindi abbiate un po' di pazienza nel caso dicessi cavolate.
Scusa ma x fortuna non esiste solo A...
ciao
anche io ho chiesto informazioni a grossoshop 4 volte contattati mai risposto, mi hanno risposto tempo fa dopo di averci provato diverse volte oggi gli ho mandato un'altra e-mail per informazioni su questo terminale ma diciamo che se rispondono lo fanno almeno in italiano non come alie..... in inglese io non ci capisco una mazza, anche meyf...risponde almeno in italiano però non so se sono affidabili comunque il terminale mi sembra che merita interesse ciao ci risentiamo in seguito.