Visualizzazione stampabile
-
sono indecisissimo tra questo ed il Lenovo K910
Vorrei solo 2 delucidazioni
1) La fotocamera del Kingzone e' Sony vero?
2) Il wifi ha una portata "decorosa" (ho avuto diversi smartphone, qualcuno andava bene in tutta la casa, altri mi perdevano il wifi da una stanza all' altra)
3)LA BATTERIA arriva a sera (con uso medio/intenso)?
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Montecristo974
sono indecisissimo tra questo ed il Lenovo K910
Vorrei solo 2 delucidazioni
1) La fotocamera del Kingzone e' Sony vero?
2) Il wifi ha una portata "decorosa" (ho avuto diversi smartphone, qualcuno andava bene in tutta la casa, altri mi perdevano il wifi da una stanza all' altra)
3)LA BATTERIA arriva a sera (con uso medio/intenso)?
Vi ringrazio anticipatamente
1) confermo la fotocamera è sony
2) Wifi ottimo, io lo uso tranquillamente in tutta la casa, mai un'esitazione
3) con uso intenso la batteria difficilmente arriva a sera (io uso una power bank che mi porto sempre dietro)
Io l'ho acquistato praticamente al buio, e non me ne sono pentito affatto!!!
-
1) La fotocamera non mi fa impazzire. È in continua messa a fuoco ed è difficile non fare foto mosse.
Però quelle che vengono ferme e con una buona luce sono eccezionali.
2) wifi potente, tiene il segnale anche se abiti in un castello.
3) batteria, con un utilizzo moderato ci fai tutto il giorno, se installi una rom deodexata e personalizzi le ibernazioni ci fai quasi il doppio.
Cmq ogni sera dovrai metterlo in carica (originale la carica wireless)
4) se ti piacciono i telefoni buoni ma brutti prendi il k910.
-
Quote:
Cafone
1) La fotocamera non mi fa impazzire. È in cui notizia messa a fuoco ed è difficile non fare foto mosse.
Però quelle che vengono ferme e con una buona luce sono eccezionali.
2) wifi potente, tiene il segnale anche se abiti in un castello.
3) batteria, con un utilizzo moderato ci fai tutto il giorno, se installi una rom deodexata e personalizzi le ibernazioni ci fai quasi il doppio.
Cmq ogni sera dovrai metterlo in carica (originale la carica wireless)
4) se ti piacciono i telefoni buoni ma brutti prendi il k910.
ho seri problemi anche io con la messa a fuoco
-
pure io...non ha stabilizzatore o è un problema software?
-
Salve, io l'ho preso sul sito spagnolo antelife perchè un mese fà era l'unico che lo aveva in stock anche se spedito sempre da hongkong, pagato 169 euro e ZERO dogana, ho preventivamente chiesto con una mail e mi hanno risposto che sicuramente con spedizione singapore post avrebbero indicato un valore del pacco di 30$ mentre non garantivano nulla con spedizioniere tipo HDL o SDA, non ricordo quale dei due disponibili, comunque dogana zero..spedito in 26 giorni...comunque in tempo per opzioni paypal. terminale spettacolare....stò leggendomi tutto il post per capire se mi conviene cambiare rom o aspettare.....
-
Quote:
pipp0
Salve, io l'ho preso sul sito spagnolo antelife perchè un mese fà era l'unico che lo aveva in stock anche se spedito sempre da hongkong, pagato 169 euro e ZERO dogana, ho preventivamente chiesto con una mail e mi hanno risposto che sicuramente con spedizione singapore post avrebbero indicato un valore del pacco di 30$ mentre non garantivano nulla con spedizioniere tipo HDL o SDA, non ricordo quale dei due disponibili, comunque dogana zero..spedito in 26 giorni...comunque in tempo per opzioni paypal. terminale spettacolare....stò leggendomi tutto il post per capire se mi conviene cambiare rom o aspettare.....
hai preso il pro o il turbo?
tranquillo che la dogana te la fanno pagare
-
Guarda, mi è arrivato questa settimana, giuro, non ho pagato un soldo in piu ed ho preso il turbo, 2giga full hd, un mese fà ne avevano disponibili una decina e onestamente prevedevo una fregatura come quella presa da tynideal e myefox, fortunatamente entrambi rimborsati da paypal, sta botta dato il prezzo sorprendente rispetto a tutti gli altri siti spazzolati, ero convinto che mi arrivasse un paccotto, e invece sono stati super seri, è arrivato il turbo e l'ho sviscerato abbastanza per confermare le ottime caratteristiche a partire dai quasi 28000 punti scarsi di antutu....per il momento ad essere proprio pignoli una cosa che non và c'è, la parte in plastica di riporto superiore, nell'angolo destro è leggermente sollevata, come se non fosse perfettamente incollata, per il resto, audio vivavoce accettabile, lcd impeccabile, velocità inaspettata, consistenza alla mano come il mio vecchio ma funzionante htc hd Blackstone.
-
Quote:
pipp0
Guarda, mi è arrivato questa settimana, giuro, non ho pagato un soldo in piu ed ho preso il turbo, 2giga full hd, un mese fà ne avevano disponibili una decina e onestamente prevedevo una fregatura come quella presa da tynideal e myefox, fortunatamente entrambi rimborsati da paypal, sta botta dato il prezzo sorprendente rispetto a tutti gli altri siti spazzolati, ero convinto che mi arrivasse un paccotto, e invece sono stati super seri, è arrivato il turbo e l'ho sviscerato abbastanza per confermare le ottime caratteristiche a partire dai quasi 28000 punti scarsi di antutu....per il momento ad essere proprio pignoli una cosa che non và c'è, la parte in plastica di riporto superiore, nell'angolo destro è leggermente sollevata, come se non fosse perfettamente incollata, per il resto, audio vivavoce accettabile, lcd impeccabile, velocità inaspettata, consistenza alla mano come il mio vecchio ma funzionante htc hd Blackstone.
bene sono contento per te .
se vuoi un consiglio cambia la rom
-
quindi la fotocamera fa spesso foto mosse......avete provato con un' altra applicazione della fotocamera????