sinceramente non ho provato e non saprei neanche cosa installare
Visualizzazione stampabile
Ci puoi contare, ho un htc 3600 preso appena sfornato in italia che uso come gps per la montagna ed un Blackstone entrambi con rom non originali, con risultati eccellenti...il problema quà è che stiamo appena agli inizi, e mi stò leggendo tutto il post per farmi una idea concreta di cosa fare...
Si...non ho provato nulla ancora, ma ho tirato giu l'impossibile compresa la MIUI che dalle foto la grafica mi piace, anche se ultimamente sulla maggior parte di terminali che mi passano sotto mano se posso ci ficco la cyanogenmod....molto performante, ma per il K1T non mi sembra ci sia ancora nulla.
al momento non c'è
MA le foto vengono sempre mosse oppure riesce a fare foto decenti???
ciao a tutti, e da ieri che sto smanettando con ok google, se do un clic sull'icona del microfono funziona, ma a riposo non fa nulla... va settato qualcosa?
Scusate l'intromissione, ma che usate per fare lo scan del software installato? a chi vi affidate? o usate piu software?
La cina co stà storia di dilagare con i suoi chinafonini...comincia ad essere molto pericolosa...tipo questa : www . hwupgrade.it/news/telefonia/star-n9500-il-celebre-smartphone-ha-un-trojan-horse-preinstallato_52816-10.htmlGrazie
scusa cosa te ne fai se è a riposo?[/QUOTE]
Non intendevo a riposo che non lo sto usando, ma che devo sempre pigiare per dettare il comando, mentre dovrebbe riconoscerlo il microfono... Spero di essere stato chiaro :)
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App