si attiverebbe sempre quando parli non è proprio il massimo.
es: parli con qualcuno e ti parte la ricerca internet avresti il telefono sempre in funzione
Visualizzazione stampabile
si attiverebbe sempre quando parli non è proprio il massimo.
es: parli con qualcuno e ti parte la ricerca internet avresti il telefono sempre in funzione
A me si attiva Solo dopo aver cliccato (si apre una pagina in bianco con un piccolo microfono 🎤)
e così che funziona
pero ho visto delle recensioni sul funzionamento e semplicemente pronunciando ok google si avviava la ricerca di google ed eventuale comando dato..
Qualcuno conosce un'app torcia che funzioni su questo terminale? Ne ho provate diverse ma nessuna riesce ad attivare il led
Ma per attivarlo devi pronunciare OK Google, altrimenti non si attiva.
Comunque girando su internet ho visto che per essere abilitato il microfono nel campo di ricerca google deve essere pieno e non solo il contorno.
E comunque ci vuole un luncher per attivarlo nella home.
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Per attivarlo da home...
Tramite un launcher come apex o tramite gravity box si può assegnare ad un tasto fisico l'avvio di una applicazione e quindi impostando "ricerca google" si attiverà il comando vocale.
Esempio doppio click su tasto home o menu o indietro oppure... Strisciando 2 dita,doppio tap su schermata principale, tasto in lockscreen, insomma, ci sono un milioni di impostazioni rapide