Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/14/eve9yne3.jpgNon saprei... Suppongo 3h da zero.
E poi non lo spengo mai, quindi tra notifiche e utilizzi in tensione... I valori sarebbero poco veritieri.
Ma cosa ti importa sapere se impiega 2, 3 o 5 ore?
Il QI dovrebbe essere standard. Cmq ti allego i dati riportati sulla mia cover.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
...Cmq ti allego i dati riportati sulla mia cover.
E' esattamente quanto riportato nel filmato che ti ho linkato in precedenza al min 14:03
Penso che nella tua abbiano eliminato il Logo ma sia ancora quella originale.
Anche se tutto può essere, e poi un logo si può sempre falsificare.
-
Io ci tenevo tanto ad averlo, hihihihi
Iact, non mi piacciono le flip cover, l'ho presa solo per provare il QI ma non è detto che la tengo. Preferisco tagliare la scocca e inserire tutto nel vano batteria.
Inoltre penso che ciucci batteria la funzione della flip, è un continuo accendersi appena la sollevi.
Già mi partono in media 2/3 chiamate involontarie al giorno....
-
Quote:
Cafone
metti la sveglia...assicurati di avere le air gesture attivate e...prova.
tutto fatto ma io non noto nulla di diverso dalla classica sveglia stock android
-
ho fatto una prova anch' io e non funzia.
Non si disattiva ne ripete.
Ho la versione 4.3.9 ma è taroccata.
Ricordate che le air gesture funzionano solo con il launcher stock
(c'è forse qualche launcher che fa eccezione ma non ricordo, non uso le air e non mi interesso a riguardo)
-
Sera ragazzi, mi inserisco nel thread dato che sto testando il dispositivo. Lo sto provando da un paio di giorni e devo dire che si comporta piuttosto bene, anche se noto due problemi fondamentali :
- la batteria non è delle migliori e fatica molto a portarmi a sera, complice il fatto di avere in sync 4 accounts email, 4 social networks, instagram la chat di facebook, il gestore delle pagine di facebook e quello di Google Plus.
- la fotocamera fa foto molto al di sotto della media, soprattutto quando si parla di macro o affini. Il problema sta nella messa a fuoco che funziona male ( o qualche Macro di prova se volete ve le mostro nel caso)
Sono curioso di sapere i vostri pareri anche per avere un'idea più generale del terminale :)
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Per il primo problema ti consiglio Greenify Donate, anche se mi permetto di dirti che, con le tue esigenze di sync, avresti forse dovuto orientarti su telefoni dalle batterie con amperaggio ben più capiente che 2500 mHa... Per il secondo problema... io non ho riscontrato problemi di messa a fuoco, ma forse è perché finora ho fatto solo scatti in pieno giorno; trattandosi presumibilmente di poca ottimizzazione software, potresti provare un'app fotocamera alternativa; con la Snap Camera HDR o la Lenovo Supercamera mi sono sempre tolto belle soddisfazioni, rispetto alle app stock di altri telefoni.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Per il primo problema ti consiglio Greenify Donate, anche se mi permetto di dirti che, con le tue esigenze di sync, avresti forse dovuto orientarti su telefoni dalle batterie con amperaggio ben più capiente che 2500 mHa... Per il secondo problema... io non ho riscontrato problemi di messa a fuoco, ma forse è perché finora ho fatto solo scatti in pieno giorno; trattandosi presumibilmente di poca ottimizzazione software, potresti provare un'app fotocamera alternativa; con la Snap Camera HDR o la Lenovo Supercamera mi sono sempre tolto belle soddisfazioni, rispetto alle app stock di altri telefoni.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
Si ho optato per greenify anche se mi irrita per il fatto che vorrei una sincronizzazione continua, ma ci si adatta. Per quanto riguarda la fotocamera, te ne accorgi non appena provi a mettere a fuoco una macro... Su oggetti molto vicini e magari anche un poco piccoli, regala immagini sfocate che sono una meraviglia. Ah e scalda molto sulla parte posteriore :p:p
-
Non so cosa intendi per sincronizzazione continua, perché Greenify notifica comunque immediatamente una nuova mail, o un Whatsapp (ma forse fa più fatica con tanti account...); con la fotocamera proverò nelle situazioni che indichi tu: se dovessi riscontrare lo stesso problema, rispolvererò le applicazioni che ti ho consigliato, per vedere se anche su questo terminale sapranno fare di meglio.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
esiste una pellicola di quelle in "vetro" ceh vada bene su questo tel?