Ragazzi, non so se è stato postato, ma mi confermate che solo la SIM 1 viaggia in UMTS?
ho inserito nella SIM 2 una SIM FASTWEB (è della 3, in realtà) e mi va sempre in roaming..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, non so se è stato postato, ma mi confermate che solo la SIM 1 viaggia in UMTS?
ho inserito nella SIM 2 una SIM FASTWEB (è della 3, in realtà) e mi va sempre in roaming..
qualcuno sa come posso installare una ROM custom sul k1 ??
EDIT: ops.. trovata discussione apposita ;)
Comunque ho notato un "difetto"... Il wifi non prende molto bene. Sta sempre fisso al massimo a 2 tacche (dove il mio vecchio huawei ascend P1 prendeva quasi sempre al massimo).. se proprio lo si piazza vicino all antenna del wifi arriva a 3 tacche.
Ancora non ne ho mai viste 4 :O
Io ho problemi seri col microfono, dall'altra parte mi sentono con i. Fischio/fruscio in sottofondo... A nessuno di voi capita?
io non ho problemi ne con il microfono ne col wifi va tutto benissimo
Nessun tipo di problema riscontrato, ho anche testato NFC...na BOMBA!!....solo greenify nn capisco..nn mi iberna alcuni processi...rimangono a vita nella sezione.."in attesa di ibernazione"...chi sta usando la deoxed ed ha installato greenify...che dice?...avevo letto da qualcuno che greenifizzare tutti i processi di sistema non avrebbe provocato danni...ma a me si comporta in maniera troppo strana xD...mi sa che ho ibernato qualche processo di troppo....mah
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Io ho ibernato tutto e non riscontro alcun problema, come non ne riscontro sul Jiayu G3S e il Jiake P6. Quando ti dice in attesa significa che sono applicazioni idle che si iberneranno a schermo spento (ma puoi farlo anche in manuale agendo sull'icona zzzz...); leggi le piccole info esplicative. L'unica app che esce spontaneamente dall'ibernazione é la localizzazione rete (giusto che sia così).
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App