Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersek
Scusa ma x fortuna non esiste solo A...
ciao
Certo, e menomale direi.
Quote:
alba2014
anche io ho chiesto informazioni a grossoshop 4 volte contattati mai risposto, mi hanno risposto tempo fa dopo di averci provato diverse volte oggi gli ho mandato un'altra e-mail per informazioni su questo terminale ma diciamo che se rispondono lo fanno almeno in italiano non come alie..... in inglese io non ci capisco una mazza, anche meyf...risponde almeno in italiano però non so se sono affidabili comunque il terminale mi sembra che merita interesse ciao ci risentiamo in seguito.
Su tali siti è tutta questione di casi e perché no, anche fortuna, e lo dico perché ogni insieme di feedback che ho letto riguardo qualunque di questi shop, mi è capitato di riscontrare sia pareri negativi sia positivi, pertanto alla fine non potrai mai fidarti PIENAMENTE di nessuno di loro, a maggior ragione se in precedenza, come nel mio specifico caso, non hai mai effettuato acquisti da essi.
-
io ho comprato spesso su myefox e posso dire che si sono sempre comportati bene, non so se sono stato sempre fortunato o cosa, ma credo dipenda tutto da cosa si compra. se si compra un prodotto buono quello arriva altrimenti ti arrivano delle fregature ma quello non credo dipenda dal sito ma bensi dal prodotto. in questo caso mi sembra che il prodotto valga la candela. io lo ordino la settimana prossima...
e speriamo in bene...
-
Quote:
dangerous88
Al contrario io ho letto pure molte opinioni favorevoli sia altrove che sul forum, ma chi ha un minimo di ingegno (senza offendere nessuno) sa benissimo che di parte delle recensioni presenti su Internet, positive o meno che siano, non ci si può fidare totalmente, tuttavia ho preferito "rischiare" comprando da questo shop e se mai qualcosa dovesse andar storto, facendo naturalmente le corna, esistono pur sempre la contestazione di PayPal per ottenere il rimborso e quant'altro; fino a questo momento posso solo dire che hanno risposto in maniera tempestiva, precisa ed in italiano alle mie mail ed altresì alla live chat, per cui non mi lamento, ciò che avverrà in seguito lo potrò sapere aspettando e basta.
P.S: E' la prima volta che faccio acquisti da un sito che non sia il celebre che inizia con la "A", quindi abbiate un po' di pazienza nel caso dicessi cavolate.
Se ti riferivi a me non mi sono offeso;) anzi sono d'accordo con te, ma i dubbi che ho su tutti questi e-commerce cinesi in generale(e non parlo solo di Grossohop) non è tanto sul servizio di vendita(anche io mi affido a Paypal) quanto sull'assistenza post vendita, che da quello che ho capito leggendo in rete è quasi nullo. D'altronde come dice il proverbio "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca" e come hai tu detto qualche rischio bisogna prenderselo se si acquista in Cina.
Comunque credo che dovrò mio malgrado abbandonare l'acquisto del Kingzone:'( almeno per il momento, purtroppo mi si è rotto il televisore(che c**o proprio durante i mondiali:bd:) e la mia priorità è diventata questa.
P.S. Comunque ragazzi io vi continuerò a seguire e sono convinto che questo device diventerà un Best, per design e hardware ha delle ottime potenzialità secondo me, e se qualche modder ci spenderà del tempo ne vedremo delle belle...
-
Quote:
Bombass69
Se ti riferivi a me non mi sono offeso;) anzi sono d'accordo con te, ma i dubbi che ho su tutti questi e-commerce cinesi in generale(e non parlo solo di Grossohop) non è tanto sul servizio di vendita(anche io mi affido a Paypal) quanto sull'assistenza post vendita, che da quello che ho capito leggendo in rete è quasi nullo. D'altronde come dice il proverbio "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca" e come hai tu detto qualche rischio bisogna prenderselo se si acquista in Cina.
Comunque credo che dovrò mio malgrado abbandonare l'acquisto del Kingzone:'( almeno per il momento, purtroppo mi si è rotto il televisore(che c**o proprio durante i mondiali:bd:) e la mia priorità è diventata questa.
P.S. Comunque ragazzi io vi continuerò a seguire e sono convinto che questo device diventerà un Best, per design e hardware ha delle ottime potenzialità secondo me, e se qualche modder ci spenderà del tempo ne vedremo delle belle...
Era un riferimento generale, tranquillo :) in più, anche io sono d'accordissimo con te.
Riguardo il tuo "P.S.": come detto qualche post fa è già uscita una Custom Rom, precisamente la nota Miui, quindi speriamo bene.
-
voi che siete bene informati avete immagini ho sapete dove prenderle per vedere la nuova custom rom?
mi dispiace per il tuo televisore
-
nella scatola normale è inclusa almeno una pellicola e una cover? O le regalano solo alcuni siti
-
Quote:
JammedDeath
nella scatola normale è inclusa almeno una pellicola e una cover? O le regalano solo alcuni siti
Dipende dai siti.
La dotazione originale comprende telefono, batteria, caricabatteria (presa americana con adattatore), cavo otg, cavo dati, cover in silicone e pellicola, libretto di istruzioni in inglese.
Alcuni siti per tenere basso il prezzo rimuovono (apparentemente) alcune di queste cose (tipicamente cover e otg) e le vendono a parte.
Io l'ho preso da Pandawill.
DOPO che l'ho ordinato e pagato m'è presa la fantasia di averlo root, gli ho scritto e me lo hanno fatto senza sovrapprezzo, anche se questo mi è costato due giorni di ritardo sulla spedizione. Mai aspettato più di poche ore per avere risposta alle mie (molte) mail, considerati il fuso e i loro orari di lavoro.
In compenso sono rimasto sbalordito dal fatto che il tempo per la spedizione è stato di DUE GIORNI. Martedì scorso mi è arrivata la mail con l'avviso di spedizione e il tracking number, dicendomi di aspettare due/tre giorni prima di verificare.
Non ho mai potuto verificare un bel niente: giovedi all'ora di pranzo era già a casa di mia madre, in provincia di Firenze (Shentzen-hong kong-berlino-bologna-livorno-casa)
Minchia, i miei complimenti a DHL.
Il suono è ottimo, il telefono è bellissimo e ESTREMAMENTE fluido.
GPS mi sta dando un po' di problemini, il wifi è un po' uggioso e ho i tipici problemi iniziali di chi sta utilizzando un nuovo software di sistema.
Invece un problema più serio sul bluetooth: non riesco a collegarlo al vivavoce dell'autoradio. Non capisco dove cazz.. si metta la password: non mi permette MAI di inserirla. Si limita a dirmi che il collegamento non si può fare e stop.
Qualcuno ha notizie riguardo a questo?
-
se passa da berlino poi arriva in italia non paghi dogana praticamente giusto?
io sono ancora indeciso su dove prenderlo...su myefox mi danno la cover wireless\flip con 252 euro inclusa assicurazione antidogana...su grossoshop non hanno la cover wireless però con la spedizione che evita dogana arrivo a 225...meh
-
Quote:
JammedDeath
se passa da berlino poi arriva in italia non paghi dogana praticamente giusto?
Sai che non lo so?
Io le avevo lasciato i soldi per pagarla, ma l'ho vista di corsa quando sono scappato a prendere il telefono e non ne abbiamo parlato. Lo saprò giovedì quando la vedo. Io avevo fatto il conto di averli già spesi, quei soldi, quindi non me ne sono preoccupato.
Per il resto io speso una cifra molto simile alla tua, spedizione inclusa.
La cover la ordino in settimana da un sito qualunque che offra la spedizione gratuita. Il telefono mi serviva in fretta, la cover è un optional.
-
Quote:
daniel.kuma
voi che siete bene informati avete immagini ho sapete dove prenderle per vedere la nuova custom rom?
mi dispiace per il tuo televisore
Il software originale (io vengo dal galaxy due) diciamo che è un po' migliorabile. :-)
Il link per la miui lo trovi nel primo post.
Altrimenti google suggerisce alcune soluzioni. Questa è la prima: www . needrom.com/phone-roms/other-categories/i-j-k-l/kingzone/
Ma io sono troppo un novellino per cimentarmi con questa roba. Prima dovrei trovare un how-to, e poi devo capire se installandola la garanzia è sempre valida o no.