Visualizzazione stampabile
-
Pare mi abbiano riavviato tutti i servizi sulla mia sim e adesso il disturbo non c'è più... vai a capire le stranezze delle frequenze!
A proposito, nel mio vecchi Zopo 950H avevo la possibilità di flaggare anche la WCDMA gsm 900 , che poi è una delle due frequenze umts usate in italia. Come mai nel nostro terminale non è possibile attivarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpiero99
Pare mi abbiano riavviato tutti i servizi sulla mia sim e adesso il disturbo non c'è più... vai a capire le stranezze delle frequenze!
A proposito, nel mio vecchi Zopo 950H avevo la possibilità di flaggare anche la WCDMA gsm 900 , che poi è una delle due frequenze umts usate in italia. Come mai nel nostro terminale non è possibile attivarla?
Perché il K1 non la supporta. In WCDMA ha solo 850/1900/2100
Dal primo post di questo thread:
Rete GSM 850/900/1800/1900 WCDMA 850/1900/2100 MHz
-
basterebbe solamente implementare il reparto fotografico a mio avviso... poi il SoC sarebbe perfetto
-
Quote:
adso
Io invece l'ho ricevuto oggi avendolo ordinato sabato sera.
Un plauso a Grossoshop per la puntualità e la serietà dimostrata nel mio primo acquisto con loro.
Domani passerò allo stress test del terminale che devo dire si presenta già molto bene.
arrivato adesso:D ragazzi: sono dei vostri!rotfl
-
ma a voi il caricabatterie scalda? Ieri l'ho staccato dopo un'oretta di carica e mi ha quasi fuso la mano...
-
Ho fatto un po di pulizia e spero di non dovermi ripetere.. allora:
1) VI INVITO (caso mai non lo aveste già fatto) A LEGGERE https://www.androidiani.com/forum/al...i-postare.html
2) per i feedback/info sui venditori/spedizioni è stato creato un thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/al...pedizioni.html
NON SE NE PARLA AL DI FUORI DI QUESTA DISCUSSIONE DEDICATA
3) per recensioni, info e qualunque altra cosa inerenti terminali in uscita c'è il thread dedicato: News Anteprime Terminali - MTK based Smartphones - Androidiani
NON SE NE PARLA AL DI FUORI DI QUESTA DISCUSSIONE DEDICATA
4)evitiamo post consecutivi, ESISTE LA FUNZIONE EDITA MESSAGGIO
Spero, anzi, sono sicuro di essere stato chiaro
-
Quote:
JammedDeath
ma a voi il caricabatterie scalda? Ieri l'ho staccato dopo un'oretta di carica e mi ha quasi fuso la mano...
si si pure il mio scalda parecchio, anzi ti dico che un paio di giorni fa l'ho staccato dalla presa elettrica perchè non caricava più ne il kingzone ne altri smartphone...una volta raffreddato ha ripreso a funzionare normalmente
-
mh...bassa qualità?
edit: ho appena finito di ricaricare lo xiaomi m1 di mia madre con questo caricatore, è tiepido, non bollente. Magari è sottodimensionato per il kingzone?
-
ragazzi ma a voi va l'nfc???
-
Quote:
JammedDeath
mh...bassa qualità?
edit: ho appena finito di ricaricare lo xiaomi m1 di mia madre con questo caricatore, è tiepido, non bollente. Magari è sottodimensionato per il kingzone?
Il mio rimane tiepido dopo circa 2h di carica del K1T (spento).
E' dichiarato 1000mA (1A) che bastano ed avanzano visto che può essere caricato anche da presa USB del PC che fornisce 500mA.