Visualizzazione stampabile
-
ma si deve caricare da spento o si può anche se è acceso per evitare problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
dal sito Canon Italia: Tutorial sulla fotografia macro
Tutorial sulla fotografia macro - Canon Italia
..È facile scattare immagini sfocate con le riprese ravvicinate poiché l'ingrandimento non aumenta solo le dimensioni dell'immagine, ma anche qualsiasi tipo di spostamento. I movimenti da evitare sono di due tipi: quello della fotocamera e quello del soggetto.;)
Ragazzi credo che sia diabolico insistere con apk più o meno valide, accontentiamoci!;)
-
Quote:
hermanndj
ragazzi ma a voi va l'nfc???
Si, l'ho testato insieme ad un LG G2 e funziona, solo che ho dovuto avvicinare il Kingzone sul retro ed in orizzontale rispetto all'LG, e non in verticale come si vede solitamente nei video...
-
Quote:
Namie
ma si deve caricare da spento o si può anche se è acceso per evitare problemi?
è uguale, come preferisci, le cose importanti è che la batteria non raggiunga mai lo 0% e che quando lo carichi, soprattutto le prime volte, raggiungi sempre il 100%
ho appena fatto una carica dal 14 al 100%, caricabatterie tiepido...boh :D
in più non avevo mai visto un android con la scritta "carico", in genere appena sgancio passano tutti al 99% lol
-
Quote:
aire
dal sito Canon Italia:
Tutorial sulla fotografia macro
Tutorial sulla fotografia macro - Canon Italia
..È facile scattare immagini sfocate con le riprese ravvicinate poiché l'ingrandimento non aumenta solo le dimensioni dell'immagine, ma anche qualsiasi tipo di spostamento. I movimenti da evitare sono di due tipi: quello della fotocamera e quello del soggetto.;)
Ragazzi credo che sia diabolico insistere con apk più o meno valide, accontentiamoci!;)
Già lo sapevo, ti posso assicurare che erano immobili entrambi, il telefono bloccato sopra un muretto e il soggetto tenuto fermo da me, non c'era vento...
Comunque fonti piuttosto certe mi dicono che ci stanno lavorando per sistemare tutto
-
Speriamo sia vero, Zof.
Quel telefono sembra avere un'ottima dotazione fotografica, ed è un peccato che sia gestita così male.
-
Quote:
adso
Il mio rimane tiepido dopo circa 2h di carica del K1T (spento).
E' dichiarato 1000mA (1A) che bastano ed avanzano visto che può essere caricato anche da presa USB del PC che fornisce 500mA.
caricato stanotte per 5 ore di seguito, ed al termine il caricatore/spina era freddo. Batteria caricata al 100%.
-
Oggi in un negozio ho smanettato un po' di fotocamera con un Huawei ed un HTC. Il primo era un po' lento ma almeno il doppio più veloce del k1.
L'htc invece era avanti anni luce, neppure mi accorgevo che stava mettendo a fuoco.
Le. Immagini erano sempre nitide e lo scatto immediato.
-
Quote:
Cafone
Oggi in un negozio ho smanettato un po' di fotocamera con un Huawei ed un HTC. Il primo era un po' lento ma almeno il doppio più veloce del k1.
L'htc invece era avanti anni luce, neppure mi accorgevo che stava mettendo a fuoco.
Questa è la prova provata che i cinesi sanno fare cose buone e altre un pò meno (come nel nostro caso).:'(
-
Quote:
Cafone
HTC e Huawei non penso che abbiano lo stesso prezzo del K1 che, per quanto costa, il suo lavoro lo fa anche troppo bene.