Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adso
Domanda: il telefono acquistato su Grossoshop mi è arrivato con il 4.2.2, ho provato a vedere se erano presenti aggiornamenti ma dice che è già aggiornato.
Visto che Grossohop riporta tra le caratteristiche la 4.3, chiedo è davvero l'ultima versione stock quella in mio possesso o qualcuno ha un versione stock successiva ?
E' l'ultima disponibile, anche io lo acquistai da Grossoshop e mi arrivò con la 4.3.9 (che poi è una 4.2.2 "mascherata"), una volta acceso ricevetti via OTA un aggiornamento di sistema che me lo ha portato alla 4.2.2 reale, quella che hai pure tu.
-
Quote:
adso
Ho rifatto la prova di messa in carica dopo averlo scaricato quasi completamente (2% residuo).
E' vero il caricatore di rete è molto caldo inizialmente e per tutta la durata della carica.
Poi una volta che ha raggiunto la carica al 100% (penso un 3h circa ma devo controllare meglio) il caricatore si raffredda.
Il K1 invece resta tiepido nel processo di carica.
Ho provato il GPS, aggancio dei SAT (GPS Test).
Senza fare alcun tweek (nè modificando i dati del file gps.conf, nè ricaricando i dati agps) e con la stock rom (4.2.2) ha agganciato in campo aperto in 4-5 sec.
Ho provato in vari luoghi aperti e l'aggancio è sempre risultato molto rapido.
Testata la navigazione, per ora con Waze, ed è risultata accurata, ma devo fare altri test.
Inconveniente: la parte alta dietro il telefono, presumo dove è situato il modulo gps, durante la navigazione con Waze scalda molto, già dopo 10 min di navigazione.
Domanda: il telefono acquistato su Grossoshop mi è arrivato con il 4.2.2, ho provato a vedere se erano presenti aggiornamenti ma dice che è già aggiornato.
Visto che Grossohop riporta tra le caratteristiche la 4.3, chiedo è davvero l'ultima versione stock quella in mio possesso o qualcuno ha un versione stock successiva ?
confermo, anche a me è arrivato con la 4.2.2 .
-
la 4.3.9 che stava in alcuni era una versione fasulla infatti chi aveva quella versione poteva fare un aggiornamento ota alla 4.2.2
-
Quote:
JammedDeath
la 4.3.9 che stava in alcuni era una versione fasulla infatti chi aveva quella versione poteva fare un aggiornamento ota alla 4.2.2
Chissà se il giorno che diranno di aver aggiornato alla 4.4 sarà la verità o un'altro fakerotflrotflrotfl
-
Non so se è già stato postato, questo è un breve video che mostra assemblaggio e controllo di qualità fatto nella factory Kingzone:
https://www.youtube.com/watch?v=U2bBiLE2t1A
Si vede anche il nostro K1T:D
-
Batteria caricata al 100% e staccata ieri mattina alle 10:00 circa dalla rete. Adesso, ore 18:49, segna il 35%.
Modalità d'uso: circa dieci minuti di telefonate complessive; internet 3g alternato al wifi sempre attivi, 20 minuti circa di navigazione effettiva.
-
Quote:
adso
Ho rifatto la prova di messa in carica dopo averlo scaricato quasi completamente (2% residuo).
E' vero il caricatore di rete è molto caldo inizialmente e per tutta la durata della carica.
Poi una volta che ha raggiunto la carica al 100% (penso un 3h circa ma devo controllare meglio) il caricatore si raffredda.
Il K1 invece resta tiepido nel processo di carica.
Ho provato il GPS, aggancio dei SAT (GPS Test).
Senza fare alcun tweek (nè modificando i dati del file gps.conf, nè ricaricando i dati agps) e con la stock rom (4.2.2) ha agganciato in campo aperto in 4-5 sec.
Ho provato in vari luoghi aperti e l'aggancio è sempre risultato molto rapido.
Il caricabatterie molto caldo durante la carica é normale, anzi ci sono alcuni come anche LG che non si possono toccare :D
Il GPS su tutti gli octa core non dá grandi problemi, anzi si comporta bene.
Riguardo la versione di Android sono tutti con la 4.2.2 e gli utenti potranno confermare. Si riporta 4.3 perché la fabbrica ci ha riferito che é in lavorazione un aggiornamento che corregge anche alcuni bug minori. Stiamo a vedere.
Quote:
adso
Voglio precisare che la Kingzone non ha una fabbrica propria ma alcune "linee di produzione" come si dice in gergo che sono dedicate alla produzione dei loro prodotti.
Nella stessa fabbrica magari si producono anche altri brand come può essere Cubot, Elephone, Doogee.
La THL ha una fabbrica tutta sua in quanto fanno volumi molto piú grossi avendo in Cina shop fisici sparsi ovunque.
-
usando il caricabatterie di altri modelli di telefono compatibili, scalda comunque? non si possono usare sul k1 turbo? ci sono controindicazioni?
-
Quote:
Namie
usando il caricabatterie di altri modelli di telefono compatibili, scalda comunque? non si possono usare sul k1 turbo? ci sono controindicazioni?
Tutti i caricabatterie con uscita USB sono compatibili senza controibdicazioni. Puoi provare a vedere se qualche altro tipo scalda meno, ma in linea generale dovrebbe cambiare di poco.
-
Quote:
-Zof-
zappando in rete ho trovato una fotocamera che sto provando da un paio di giorni con grandi soddisfazioni.
Era stata definita come la miglior fotocamera alternativa android ed in effetti non è niente male.
Provala per i tuoi scatti ravvicinati. Magari è la volta buona che riesco a capire cosa sia quella macchia scura nei tuoi tentativi sfortunati.
FV-5 Camera, puoi trovarla sul play store oppure altrove rotfl.
La versione free ha limitazioni di formato.