Camera fv-5 l'ho installata ieri insieme a:
- Pro Capture
- Fx camera zoom
- Ucam ultra camera
sono tra le migliori per android.
Mi serve un pò di tempo per testarle :)
Visualizzazione stampabile
Camera fv-5 l'ho installata ieri insieme a:
- Pro Capture
- Fx camera zoom
- Ucam ultra camera
sono tra le migliori per android.
Mi serve un pò di tempo per testarle :)
Salve, ho un pò di problemi con l'air gesture. Praticamente funziona solo sulla schermata home, scorrendo la mano da dx a sx o viceversa mi fa scorrere le altre schermate. Facendola scorrere dall'alto verso il basso e viceversa mi fa spostare dalla home alla pagina applicazioni/widget. Se invece sono su internet e voglio scorrere le pagine, o cerco di rispondere ad una chiamata, non funziona. A differenza di ciò che viene indicato sul sito ufficiale.
K1 Turbo Shenzhen KingZone Communication Technology Co., Ltd.
Con tutti i tentativi impiegati a cercare di voltare le pagine correttamente facendo svolazzare le mani per aria, per me continua ad essere più pratica, veloce ed efficiente la "Vecchia Maniera": toccare il display... in fondo non scotta né si prende la scossa, no? :D
...ma secondo voi, a cosa servono quei 2 pin retrattili che combaciano con il coperchio metallico?
Secondo voi, si potrà intercettare il QI senza utilizzare quell' aggancio laterale ed applicarlo nel vano posteriore?
A me la cover flip attiva QI non piace, l'ho tagliata, l'ho resa meno invadente ma snatura il telefono dalla sua estetica piacevole.
Qualcuno di voi è riuscito a calibrare il giroscopio che dovrebbe essere presente nel K1? Ho provato con Mobile Uncle Tool, ma non ci sono riuscito...sapete come fare?
Arrivato oggi dopo 4 giorni dal pagamento, nero preso da geekbuy... 280$ spedito DHL più 20€ di dogana. Completo di accessori esclusa la cover di ricarica. Arrivato già aggiornato. Root facile (eroot), reinstallato i miei dati e programmi senza alcun problema. Per il momento lascio la ROM ufficiale che gira benissimo.
Qualità fonia seconda SIM GSM - Noverca- perfetta
Accoppiamento BT con vari dispositivi OK
Fotocamera mi sembra a posto anche con foto ravvicinate.
Questa con flash fatta al volo
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/uqedy5y3.jpg
la batteria dura pochino, mal che vada ne compero una di scorta. Già trovata a 10$ spedita.
Gran bel telefono.