Visualizzazione stampabile
-
ciao,
ho acquistato il k1 ai primi di luglio.... mi è stato consegnato in una settimana, l'ho acceso per assicurarmi funzionasse.... è una bomba, spettacolare.
PROBLEMA: questa mattina, ho aperto la cover e come giusto sia si è acceso ed è apparsa la schermata... fin qui tutto bene.....
dopo pochi minuti lo schermo è diventato completamente blu.... la lucina rossa in alto a sinistra non si è più accesa.... solo le luci dei tasti "menu, indietro e impostazioni" si sono accese.....
DA QUI IL DISASTRO.... IL DISPLAY NON APPARE PIU'..... premetto che non mi è caduto, nessun colpo accidentale...
qualcuno sa cosa consigliarmi?
ho provato a spegnerlo, staccare la batteria, riaccenderlo,....... il display non da nessun segnale tranne il blu completo....
AIUTO....
grazie in aticipo
-
Flashtools e ripristini la rom Stock.
-
buongiorno Cafone,
confesso di essere molto ignorante in questo argomento:'(
.... cosa intendi per "Flashtools e ripristini la rom stock", puoi darmi una mano a capire e come farlo?
-
ti invito a spostarti nella sezione modding, nella mia firma il collegamento diretto.
E' scritto con un badile ed una zappa, il thread è molto attivo e disponibile.
Ti metteremo a nuovo il K1...ed anche meglio rotfl
-
una sola ed unica domanda mi frulla per la testa....
dopo aver "modificato" il telefono e non funziona ancora... poi come faccio a rimandarlo indietro a grossoshop per farmelo cambiare o sistemare?
ho paura che non lo accettino più come telefono venduto e difettoso..... ha solo 15 giorni il mio k1!!!
-
Il telefono, salvo hard brick, può sempre tornare allo stato di origine.
Se prediligi l' assistenza del venditore ti conviene contattarlo e seguire la procedura.
Assistenza e Garanzia
Non credo che tu riesca ad andare in ferie con il k1.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nellafra1977
ciao,
ho acquistato il k1 ai primi di luglio.... mi è stato consegnato in una settimana, l'ho acceso per assicurarmi funzionasse.... è una bomba, spettacolare.
PROBLEMA: questa mattina, ho aperto la cover e come giusto sia si è acceso ed è apparsa la schermata... fin qui tutto bene.....
dopo pochi minuti lo schermo è diventato completamente blu.... la lucina rossa in alto a sinistra non si è più accesa.... solo le luci dei tasti "menu, indietro e impostazioni" si sono accese.....
DA QUI IL DISASTRO.... IL DISPLAY NON APPARE PIU'..... premetto che non mi è caduto, nessun colpo accidentale...
qualcuno sa cosa consigliarmi?
ho provato a spegnerlo, staccare la batteria, riaccenderlo,....... il display non da nessun segnale tranne il blu completo....
AIUTO....
grazie in aticipo
Ma hai provato se è un problema hardware del display ?
Forse puoi provare:
1) dopo averlo spento inserisci il caricabatterie e guarda se almeno il display mostra lo stato di carica della batteria che avanza oppure è ancora blu.
2) forse potresti anche vedere se, dopo averlo spento e staccato dal caricab., lo riaccendi tenendo premuti per qualche secondo i tasti VOL+ ed il tasto accensione
Con questi test vedi se ti appare almeno il display.
Ma quando lo accendi non appare neanche il logo iniziale prima della schermata blu ?
Altra cosa puoi contattare il venditore GS che ti farà fare prima delle prove e magari ti da una soluzione.
Se il display nel test 1) e 2) esce fuori allora dovresti cavartela flashando la rom stock come indicato da cafone.
Tienici informati.
-
grazie mille Cafone, sei stato veramente gentile!!!
ho appena inviato la mail a grossoshop esponendo il problema... aspetto di essere contattata!!
hai ragione, niente k1 per le ferie... :bd: .... già mi manca, è veramente un giocattolino spettacolare!!!
-
ciao adso,
ho provato con il caricabatteria, ma sul display non appare la grande pila con il flash al centro.......
poco fa ho riprovato ad accenderlo e per due secondi si è visto il display con il mio sfondo e le mie applicazioni... piano piano è diminuita la luminosità dello schermo fino a tornare nuovamente blu...
quindi il display non è danneggiato (lo sto accudendo come fosse una reliquia... tanti sacrifici per poterlo comprare... :'( )
GS mi ha risposto di andare in impostazioni e fare il ripristino dei dati di fabbrica.... ma come faccio se non vedo il display? :(
riaspetto nuove indicazioni.....
-
Non vorrei scoraggiarti, nellafra, ma dalla tua descrizione si evince che il sistema non e' impallato (e quindi risolvibile con un ripristino)... ma pare proprio un problema del display. Fossi in te lo rispedirei indietro in garanzia.
Nella... facciamo la prova del nove: da cellulare spento, premi contemporaneamente e mantieni premuti il tasto "volume +" più il tasto "power": dopo qualche secondo dovrebbe apparirti una schermata dove potrai selezionare la recovery originale; entraci confermando col tasto "volume -"; una volta in recovery, vedi se lo schermo rimane acceso: se sì, è davvero un problema software e nella recovery troverai l'opzione per fare il ripristino di fabbrica; se lo schermo diventa blu anche in recovery, allora é proprio il display che ha problemi.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App