sono già molto scoraggiata zedbest,
sono convinta anch'io di rispedirlo indietro e farmelo sostituire, aspetto solo di valutare tutte le possibili soluzioni che mi suggerirà GS.
grazie mille!
Visualizzazione stampabile
sono già molto scoraggiata zedbest,
sono convinta anch'io di rispedirlo indietro e farmelo sostituire, aspetto solo di valutare tutte le possibili soluzioni che mi suggerirà GS.
grazie mille!
Ti capisco... pero' fai prima la prova che ti ho detto: se lo schermo non diventa blu in recovery, vedrai che risolvi con un ripristino!
zedbest, se faccio questa procedura del tasto + e power, GS potrebbe dichiarare il telefono manomesso e quindi non più sostituibile?
Assolutamente no: stai semplicemente accedendo ad una schermata di servizio che non invalida la garanzia. Non stai facendo né una modifica software, né hardware.
fatto.... il telefono vibra, lo schermo si accende... TUTTO BLU, azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Allora temo che sia proprio il display... sorry :( Comunque dai... non disperare: ricontattali per la procedura di reso, hai la garanzia!
:'( ....aspetto la risposta da GS e procedo con il reso...
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vi tengo aggiornati sulle evoluzioni!!! ;)
sono fiduciosa...
Si è il test 2) che ti avevo suggerito, però senza fare il ripristino.
E' un problema del display, fai presente a GS le prove che hai fatto e vedrai che ti dirà di procedere con un RMA.
Sembra che GS sia abbastanza serio sulla garanzia, aggiornaci anche sui costi (l'invio dovrebbe essere a tuo carico) e sui tempi.
si esatto adso.... le spese dell'invio sono a mio carico ma quelle per il ritorno sono a loro carico.
vi tengo aggiornati, anch'io ho scelto GS per l'affidabilità, non voglio rimangiarmi la parola...
GS mi ha dato come altra possibilità l'avvio del device, ma ribadisco che non vedo nulla a video......
qualcuno di voi, gentilmente, può avviare la procedura a telefono spento tasto VOLUME SU + ACCENSIONE e dirigermi (come se fossi cieca) sulla schermata recovery?
esempio: dopo aver premuto i due tasti contemporaneamente con il tasto volume - scendi di 2 posizioni e conferma con il tasto accensione.....
poi mi dicono che finito il reset il telefono torna sulla schermata recovery e di avviare "Reboot System Now" che non vedrò ugualmente a prima.... se appare subito mi dite di quante righe devo scendere per farlo partire?
capisco che sono richieste assurde,..... ma confido in voi!!!!!!!!
Purtroppo io sono in auto e non posso aiutarti altrimenti ti direi di prendere una volta di qua a due volte ma ribadisco che la cosa migliore sarebbe stata una passata di flash tool