la metto più semplice: con flip cover, spedizione inclusa e assicurazione dogana (tutte cose fondamentali per me) posso averlo a 241,50 euro. C'è di meglio?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Nella serata di Giovedì 11 ho ordinato anche io questo Smartphone, spero che arrivi il prima possibile in modo da testarlo e postare le mie opinioni.
Per quanto riguarda lo store che ho scelto è GrossoShop, ho già acquistato un Thl w200s ed un Tablet pipo, non posso lamentarmi non ho avuto particolari problemi, forse l'unica cosa è il tempo di consegna, non sono stati fedeli hai giorni che indicano li hanno sforati, dal 11/04/2014 hanno affidato al corriere il 17/04/2014 ed è arrivato a casa mia il 24/04/2014, ma qui c'erano le feste di pasqua ci può stare, ora non ci sono feste quindi in settimana dovrebbero consegnare stando alle regole.
Appena arriva vi farò sapere.
Buongiorno ragazzi,
Un mio amico ha acquistato questo smartphone ed ha problemi col gps..., come potrebbe risolvere?
ciao
volevo sapere,(se lo sa qualcuno), come reinstallare il firmware ufficiale montante android 4.3, poiche il cell ha trovato un nuovo aggiornamento e io l'ho fatto......ma ora è diventato android 4.2.
il firmware ufficiale postato in .rar non lo installa in recovery.
hai o avete consigli su come procedere.
grazie per il thread per un telefono semisconosciuto, sei un grande.:)
Ciao ragazzi, finalmente oggi è arrivatoooo....ottimo telefono non c'e' nulla da dire...fluido, ben costruito...lo consiglio a tutti, veramente nulla da invidiare alle marche blasonate....l'ho comprato da Ali....... 225 euro compresa cover x ricarica wireless...spedito sabato oggi è nelle mie mani.....unica pecca 29 euro di dogana mortacci loro.....pazienza....
Ragazzi mi sapete dire quanta memoria si ha a disposizione per l'installazione delle applicazioni?
Sì hai ragione le spese di sdoganamento sono proprio irragionevoli secondo me, però se hai pagato solo 29 euro ti è anche andata bene, perché per quanto ne so avresti dovuto pagare l'IVA+dazi doganali, a questo punto non capisco come vengono calcolati i costi di dogana...boh
adesso che è un po di tempo che lo avete potete fare una piccola recensione un po completa e con le vostre esperienze. ve ne sarei molto grato
Ciao a tutti, vi ho seguiti per qualche giorno perchè interessato all'acquisto del telefonino oggetto di questo forum, volevo più informazioni possibili. Mi sono deciso ad acquistare il mio prima cinafonino dopo avere per abitudine, prima di comprare qualcosa di tecnologico, consultato parecchi siti al riguardo. Ero indirizzato verso l'X8 ma dopo avere consultato e conosciuto le caratteristiche tecniche del Kingzone K1 turbo, giorno 27/05/2014 lo ordino e pago tramite Pypal presso Myefox. Consultando il sito dopo un paio di giorni leggo che per gli acquisti effettuati dopo il 31/05/2014, le spedizioni partiranno dopo il 16/16/2011. Allarmato per tale notizia dopo rassicurazioni via mail (tra l'altro devo dire che sono stati sempre disponibili e gentili) giorno 16/06/2014 lo smartphone mi viene consegnato tramite DHL. Con mio disappunto però pago ulteriori € 31.92 per lo sdoganamento; avendo però sottoscritto l'invio con assicurazione, inoltro via mail a Myefox copia della ricevuta della dogana per il rimborso. Bene oggi paypl mi comunica che oggi 19/06/2014, Myefox ha già effettuato il rimborso. Posso solo dire che Myefox si è dimostrato un venditore serio, corretto e disponibile e stando così le cose credo per i miei prossimi acquisti comprerò ancora su Myefox. Veniamo adesso al telefonino; non ho ancora avuto modo di testarlo completamente ma le preme impressioni sono: molto reattivo, comparto fotografico e video si sono di mostrati abbastanza validi soprattutto in condizioni di luce buona, connettività ottima, gps velocissimo nel rilevamento, corpo solido ed infine esteticamente moto bello e solido. Comparato con gli altri telefoni di casa (HTC One, Samsung S3 e Iphone 5) non ha nulla ta temere, anzi ha qualcosa in più e se devo trovare una nota meno è che la batteria con giochi impegnativi come Asphalt, riscalda parecchio, ma non si può avere tutto.
Ciao a tutti e scusate se mi sono dilungato, ma è la prima volta su un forum e voglio essere il più esaustivo possibile. Ciao a tutti.