Hai provato a ripristinare la rom stock ufficiale con spflashtool.
Per intenderci devi usare quella che trovi su needrom denominata "Official rom from".
Visualizzazione stampabile
Hai provato a ripristinare la rom stock ufficiale con spflashtool.
Per intenderci devi usare quella che trovi su needrom denominata "Official rom from".
Noi smanettone ti suggeriamo flash tool perchè è un'operazione che si fa con il telefono spento e senza batteria
Ma la recovery non ha niente a che fare con la formattazione del sistema tramite flashtool: quella si vede e basta anche se sul telefono non e' installato un fico secco (testato)... e' come se fosse il bios del computer: rimane a prescindere. Qui siamo palesemente di fronte ad un display difettoso.
Lo so Zed ma prima di privarsi del telefono per un mese vale la pena a provarle tutte
Non le costerebbe nulla fare un tentativo, magari ha incasinato qualche settore della nand.
smanettoni...... mi piace!!!!:D
ma se uso flash tool il telefono esce dalla garanzia? GS non mi fa storie?
Fosse per me e aprirei il telefono e cambierei il display senza scomodare nessuno
fosse per me,.... verrai da te a farmelo sistemare se la spesa non fosse eccessiva!!!!!;)
Con flashtool non saprei come siamo messi a garanzia: da una parte useresti un tool teoricamente riservato ai tecnici MTK, dall'altra reinstalleresti comunque il software originale e quindi legale... boh! Sta di fatto che riporteresti il telefono come mamma l'ha fatto, quindi non potrebbero neppure capire se hai flashato qualcosa oppure no.
secondo me quei pin si collegano alla back cover metallica e la usano come antenna...però non so per quale antenna (gps, gsm o wifi). Lo dico perchè in genere le antenne in altri telefoni sono coperte con placchette di plastica (per non ostruire il segnale, si vedono anche sui tablet queste cose). Invece nel kingzone non ci sono e penso che vengano usate così
ho visto che ne parlano anche su xda ma non ci ho capito granchè uhm