Visualizzazione stampabile
-
per quelli che lo hanno acquistato, la scatola del cellulare è sigillata, è presene un adesivo di sicurezza, perché non vorrei che magari mi rifilano un terminale rigenerato o che è tornato indietro per qualche motivo, scusate ma non ho mai acquistato cellulari on line, altra roba si , tanta altra roba, ma smartphone mai.
-
Il cellulare che fa per te non è su questo thread ne su mtk based.
Scegli i primi della lista! Hai troppi dubbi e paure
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Il cellulare che fa per te non è su questo thread ne su mtk based.
Scegli i primi della lista! Hai troppi dubbi e paure
Non ho compreso a quali ti riferisci.
-
Mi riferisco a noti Brand ma soprattutto vai in negozio
-
Mi accodo a Cafone: un margine di rischio c'è sempre, ma se l'ansia e la preoccupazione prevalgono sul piacere e l'eccitazione di acquistarlo ... meglio orientarsi su marche e canali di vendita tradizionali/convenzionali. Anche perché la legge di Murphy docet: a preoccuparsi, finisce proprio che la sfiga te l'attiri! :
-
Un ultima domanda poi torno a leggere: è possibile aggiornarlo a Kitkat, (magari è previsto l'aggiornamento direttamente dalla casa madre) intendo senza particolari problemi e nel caso qualcuno lo avesse gia fatto ci sono dei miglioramenti in senso generale?
-
Kitkat non é ancora disponibile né ufficialmente, né con custom rom. Non vi é certezza alcuna, ma io sono ottimista confidando, se non proprio in mamma Kingzone, in qualche eccellente e volenteroso sviluppatore... e pure in tempi brevi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Kitkat non é ancora disponibile né ufficialmente, né con custom rom. Non vi é certezza alcuna, ma io sono ottimista confidando, se non proprio in mamma Kingzone, in qualche eccellente e volenteroso sviluppatore... e pure in tempi brevi.
quoto...con tutte le altre rom per mediatek che stanno arrivando non mancherà anche per il nostro kingzone
-
Ragazzi ho un problemino, ieri ho installato go launcher tutto funzionava, oggi ha fatto un aggiornamento e il telefono si è bloccato al riavvio rimane sul logo kingzone.... Come faccio a sbloccare
-
Che rom hai?
Se hai un backup... Ripristinalo