Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi arrivate le 2 basi di ricarica wireless... Che comodita!! Non lo sto piu toccando, e va divinamente, la batteria si e' stabilizzata e faccio una giornata arrivando a sera col 15%.. In piu stasera, riprovato antutu e sfiorati 28mila.. Stracontento!!! Arrivato anche un Elephone p2000 preso su GS per un amica. Bello, ma la qualita percepita è nettamente inferiore.
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
Grazie per la tua considerazione, l'altro telefono era tra i papabili ed ora so che devo scartarlo.
-
Salve, sono interessato anche io al kingzone k1 turbo, volevo sapere a distanza di 1 mese se lo consigliereste ancora :)
PS: mi è capitato di leggere in questo post di un ragazzo che ha avuto un bug con le cuffie, sapete dirmi di cosa si tratta e se è capitato anche a voi?
grazie
-
sempre più vicino all'acquisto, volevo un chiarimento: è stato appurato che lo smartphone non supporta la frequenza 900mhz ecco a cosa andrei incontro (da qui a quattro anni, tempo medio per me di ricambio del cellulare) per la mancanza di questa frequenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo968
non supporta la frequenza 900mhz ecco a cosa andrei incontro (da qui a quattro anni, tempo medio per me di ricambio del cellulare) per la mancanza di questa frequenza?
quattro anni sono un'eternità in elettronica digitale. Ammesso che il telefono duri così tanto, esempio la batteria ha un MTBF di 1000 ricariche ma già dopo 500 comincia a perdere di capacità.
Personalmente cambio smartphone ogni 6 mesi, per divertimento e perchè la spesa, comprando terminali cinesi, non è poi così sostenuta.
Senza offesa ma io credo che tu non sia un cliente adatto agli smartphone cinesi. Risparmia i soldi e comprati un iPhone 6 oppure un Nokia Lumia.
-
Quote:
Tiutepe
Salve, sono interessato anche io al kingzone k1 turbo, volevo sapere a distanza di 1 mese se lo consigliereste ancora :)
PS: mi è capitato di leggere in questo post di un ragazzo con le cuffie, sapete dirmi di cosa si tratta e se è capitato anche a voi?
grazie
Assolutamente si...
-
Io non saprei cos'altro suggerire.
Purtroppo tra gli octacore in pochi sono davvero completi.
Questo lo è!
Per completi intendo innanzitutto le funzioni base che deve avere uno smartphone : telefonia, GPS, foto e video. Per il resto sono tutti veloci (octacore). Qualcuno ha qualche bug ma sono sciocchezze a confronto dei problemi che trovai sul mio precedente 8core zp998.
-
Quote:
paganino
quattro anni sono un'eternità in elettronica digitale. Ammesso che il telefono duri così tanto, esempio la batteria ha un MTBF di 1000 ricariche ma già dopo 500 comincia a perdere di capacità.
Personalmente cambio smartphone ogni 6 mesi, per divertimento e perchè la spesa, comprando terminali cinesi, non è poi così sostenuta.
Senza offesa ma io credo che tu non sia un cliente adatto agli smartphone cinesi. Risparmia i soldi e comprati un iPhone 6 oppure un Nokia Lumia.
senza offesa, ma a parte che non comprerei mai un iphone, forse un lumia si, non hai risposto alla mia domanda e cioè cosa comporta la mancanza della frequenza dei 900 mhz, ovviamente la richiesta è rivolta a tutti voi esperti del settore.
-
cosa comporta la mancanza dei 900mhz ?
Semplicemente che se il tuo gestore utilizza anche tale frequenza nelle sue BTS e gli slot su altra frequenza sono occupati tu non avrai copertura telefonica in quel momento. Succede? Certo ho appena passato le vacanze su un'isoletta greca molto poco turistica con BTS limitate in frequenza e slot disponibili e hanno avuto seri problemi per telefonarmi. Per me l'unico problema era in che taverna andare a mangiare e a bermi una Fix fresca. Praticamente ho sempre telefonato via voip.
-
questa è una buona risposta.