Visualizzazione stampabile
-
Il cellulare ha un comparto audio visivo ottimo, è molto reattivo ma se provieni da un quad core non credo noterai differenze sostanziali.
Il problema del mini jack che accennavo prima pare si stia sistemando da solo, probabilmente aveva bisogno di un po' di smanettamenti per assestarsi.
In ricezione a Palermo e provincia non ha problemi, aggancia il segnale subito e con le tacche al massimo sia con Wind che con Tim.
Il gps aggancia in media dopo 60 secondi.
Problema surriscaldamento, se ti limiti a telefonare, navigare, usare le boiate social, il cell si mantiene appena tiepido, metti in conto però che se vorrai anche giocare a roba impegnativa in termini di risorse hardware, il telefono diverrà un fornello.
Il carica batterie di serie ed in generale quelli economici scaldano tanto, con un caricabatterie migliore (asus per esempio) questo problema non lo avrai.
Conclusione, con € 220.00 non credo troverai di meglio sul mercato.
-
Ho letto sul forum del del p2000 che quel telefono risolve alla frequenza di 900 mhz, ma come è possibile che questo che è superiore, non supporta tale frequenza. Inoltre su in questa discussione (credo) non ricordo in quale pagina, un utente ha postato una foto delle frequenze disponibili, ora la 900 era visibile ma non poteva essere fleggata (forse quindi potrebbe funzionare anche a quella frequenza). Qualcuno potrebbe confermare? Grazie.
entrando in engineering mode si trovano queste frequenze: GSM850; PCS1900;DCS1800; EGSM900; WCDMA-IMT-2000; WCDMA-PCS1900; WCDMA-CLR850; WCDMA800. Queste sono selezionate, poi ci sono altre frequenze non selezionate e cioè: WCDMA-DCS1800; WCDMAWS1700; WCDMA-GSM900; WCDMA 1800/1700. Se c'è qualcuno che èuò darmi chiarimenti? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo968
... frequenza di 900 mhz, ma come è possibile che questo che è superiore, non supporta tale frequenza. Inoltre su in questa discussione (credo) non ricordo in quale pagina, un utente ha postato una foto delle frequenze disponibili, ora la 900 era visibile ma non poteva essere fleggata (forse quindi potrebbe funzionare anche a quella frequenza)
Il SOC della Mediatek supporta tutte le principali frequenze ma la decisione di quali e quante implementare è riservata agli ingegneri della casa costruttrice del terminale. In engineering mode MTK puoi accedere alla pagina delle frequenze, quella alla quale ti riferisci, ma l'unica azione possibile è quella sottrattiva perché di fabbrica solitamente sono flaggate di default tutte quelle rese disponibili dal firmware. Tale azione sottrattiva serve, sapendo bene cosa si sta facendo, per evitare la ricerca delle reti su frequenze non presenti e quindi a risparmiare energia. Anche un ipotetico aggiornamento del firmware, ammesso che Kingzone voglia farlo, non è detto che permetta l'aggiunta dei famigerati 900Mhz in quanto - posso sbagliare- potrebbero esserci limitazioni hw ad impedirlo (tipo e dimensione antenna ex.).
-
quindi in gsm viene supportata, ma in umts non viene supportata, giusto?
-
Giusto, molti terminali cinesi hanno questa limitazione.
-
-
Zed sei riuscito a trasferire la piastra per ricarica sulla custodia in silicone?
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
-
oggi, piantato a casa dalla reperibilità, ho fatto uno stress test alla batteria del nostro. A parte cazzeggiare su questo forum e altro, ho lasciato, dalle 9:00 il telefono a schermo acceso (50% lum.) collegato via BT allo stereo di casa a suonare lo streaming continuo di Deezer, oddio ogni tanto cambiavo perché passava della musica orrenda, e ora ho la batteria scarica (10%)
Non male direi o
-
Quote:
Angelo968
Ho letto sul forum del del p2000 che quel telefono risolve alla frequenza di 900 mhz, ma come è possibile che questo che è superiore, non supporta tale frequenza. Inoltre su in questa discussione (credo) non ricordo in quale pagina, un utente ha postato una foto delle frequenze disponibili, ora la 900 era visibile ma non poteva essere fleggata (forse quindi potrebbe funzionare anche a quella frequenza). Qualcuno potrebbe confermare? Grazie.
entrando in engineering mode si trovano queste frequenze: GSM850; PCS1900;DCS1800; EGSM900; WCDMA-IMT-2000; WCDMA-PCS1900; WCDMA-CLR850; WCDMA800. Queste sono selezionate, poi ci sono altre frequenze non selezionate e cioè: WCDMA-DCS1800; WCDMAWS1700; WCDMA-GSM900; WCDMA 1800/1700. Se c'è qualcuno che èuò darmi chiarimenti? Grazie
leggendo sempre più info sul p2000 non lo vedo per niente inferiore al nostro...sembra anche più supportato ufficialmente
-
Quote:
Tiutepe
Salve, sono interessato anche io al kingzone k1 turbo, volevo sapere a distanza di 1 mese se lo consigliereste ancora :)
PS: mi è capitato di leggere in questo post di un ragazzo con le cuffie, sapete dirmi di cosa si tratta e se è capitato anche a voi?
grazie
si, bello esteticamente, soprattutto molto elegante. componentistica di qualità superiore, e qualità percepita molto alta.I problemi sono tutto sommato accettabili, e cmq molto simili a terminali, di noti brand, che arrivano a costare anche più del doppio (dico questo sulla base delle lamentele di colleghi, amici e conoscenti che mi hanno dimostrato dal vivo le problematiche dei loro apparati;)