La recensione è veritiera ok, ma potresti andare a definire meglio il problema "hardware" della fotocamera e come avrebbero intenzione di porre rimedio?
Le tue foto sono veramente belle a testimonianza della bontà del sensore da 14 megapixel....
Visualizzazione stampabile
La recensione è veritiera ok, ma potresti andare a definire meglio il problema "hardware" della fotocamera e come avrebbero intenzione di porre rimedio?
Le tue foto sono veramente belle a testimonianza della bontà del sensore da 14 megapixel....
Il sensore non è male (certo non paragonabile con una fotocamera) solo che occorrerebbe pilotarlo con un FW migliore.
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Testando il k1 mi sono confrontato con altri "esperti" del settore. Il problema di fondo è che il sensore sony che hanno usato nel telefono è un tentino scadente. Nel seno che era risaputo che avesse questo problema, probabilmente è stato scelto per contenere i costi. Il mio collega che ha provato in egual maniera questo device è alquanto scettico su un possibile fix, mentre dalla kingzone ci hanno risposto "engineers are working in it" . Difficile dire cosa proporranno. Alcune macro riescono bene, se l'oggetto è abbastanza grande da poter essere fotografato oltre il "raggio di sfocatura" ;)
qui ci sono gli scatti che ho fatto io
il mio fotografa bene almeno per le mie esigenze (fotografo parti di macchine da riparare anche piccoli) ma sinceramente di fotografia non capisco nulla.
Buonasera a tutti,
un mio collega di ufficio ha preso un K1S e lo sto aiutando per settarlo a dovere.
Per ora tutto benone ... anzi ... diciamo che sicuramente me lo prenderò anch'io :rolleyes: sostituendo il mio amato Zopo ZP810 che mi ha dato parecchie soddisfazioni.
Installate le due SIM ( una personale ed una del lavoro per l'uso con app. customizzate aziendali ) ho proceduto con il root usando VRoot_1.7.8.7753 e non mi sono rotto più di tanto ... ho installato SuperSU togliendo l'app cinese che mi aveva messo di default e tutto funziona a bomba.
Viste le pubblicità ADS che venivano fuori su un paio di programmi ho installato anche Adaw@y prendendolo da xda , il problema è che quando clicco su "scarica file e applica il blocco ..." mi da un messaggio che non riesce a scaricare bla bla bla ..." Applying hosts file.
Vi chiedo se per caso avete applicato qualche soluzione .
Girando un pò ho notato questo post [SOLUTION] AdAway Not Working - Stuck on &qu… | Android | XDA Forum ... che ne pensate ??
Comunque è veramente un bel terminale , mi manca ottimizzarlo un pò sulla batteria , su qualche menù di troppo e poi sarà perfetto .
Grazie per le eventuali risposte.
K1S sarebbe il PRO da 1gb di ram?
Non so se ci siano rom custom, altrimenti c'è un modulo della xposed (MinMinGuard) che blocca tutto!
Non gliene scappa una
Edit: K1S = K1 turbo 2/16gb
Ma almeno un K1pro lo avranno venduto??
Grazie per l'informazione ,
E' il K1s con 2 GB di Ram che vende Ef0x a € 189,99
Ho collegato il terminale in WI-FI ed finalmente il programmino AdAw@re ha fatto il download aggiornandosi ... pare che la modifica dei diritti del file relativa al mio post precedente abbia fatto qualcosa, boh ..
Comunque proverò anche MinMinGuard che non conoscevo.
Altro problema : ho molti programmi che all'avvio mi chiedono i permessi per l'uso della "camera" o_O ... ... ma come faccio a togliere questo blocco ?
Forse perchè ho installato Camera FV-5 e qualcosa è andato storto ? ...
la richiesta di alcune applicazione ad avere libero accesso a "?" è spesso molto curioso.
Si parla molto di privacy ma siamo parecchio lontani da quello che è realmente.
Purtroppo non puoi impedire che facciano quello che richiedono, altrimenti non si installano.
Ci saranno modi per impedirlo ma personalmente non avendo nulla da nascondere, neppure mi informo.
Puoi aver installato qualsiasi camera, se una app richiede l' accesso, questa richiesta non dipende da cosa tu abbia fatto.
ci sono delle app (anche su xposed) che bloccano i permessi dopo che l'app è installata, una gestione più completa. Ma anche sul k1 mi pare che lavori bene, ogni volta che apro un app mi dice a cosa vorrebbe accedere e la scelta. Ad esempio ritengo che alcuni giochini non devono avere accesso alla mia posizione e gliela blocco invece se voglio condividere una foto al volo tramite whatsapp gli do l'accesso (temporaneo) alla fotocamera. Come base va più che bene
Porca paletta ... :cry:
dentro alle impostazioni / sicurezza c'è un menù in più rispetto alla 4.2.1 che gestisce diritti di accesso per tutte le applicazioni , era messo su ON per quello arrivavano messaggi a raffica .:-$
Ho disabilitato il menù e fine ... ora tutto funziona al 100% senza messaggi ecc. :p
Provate a controllare anche voi ... se è flaggato su ON o su OFF.
Nel mio caso era su ON ma sospetto che sia stato il mio collega " troppo smanettone " a metterlo così ....
Gli ho chiesto : ma chi cazz.. ha messo le mani qui ?
Risposta : io ???? non ho toccato nulla !! giuro ....
:) gli credo ?
PS: sto seriamente decidendo di acquistarlo ma ho scoperto che il vivavoce è parecchio basso di volume .... azz ..... .
E' di poco superiore al mio Zoppone .
Confermate ?