Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto: oggi faccio per estrarre la microsim da mio kingzone e non c'è verso di farla uscire! alla fine ho dovuto usare una graffettina!
vorrei capire se è il mio che è difettoso o no. il vostro presenta il classico meccanismo dove, per estrarre la sim, dovete premerla leggermente, si sente quel "clic" e la sim viene spinta fuori dallo slot?
-
Confermo, per estrarre la microsim occorre munirsi di un bisturi. Non ha la shift lock.
-
si ne avevo parlato qualche post indietro
-
grazie ragazzi, temevo fosse difettato il mio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kawchan
grazie ragazzi, temevo fosse difettato il mio!
Invece no, sono difettati tutti :D
-
Quote:
Kawchan
ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto: oggi faccio per estrarre la microsim da mio kingzone e non c'è verso di farla uscire! alla fine ho dovuto usare una graffettina!
vorrei capire se è il mio che è difettoso o no. il vostro presenta il classico meccanismo dove, per estrarre la sim, dovete premerla leggermente, si sente quel "clic" e la sim viene spinta fuori dallo slot?
prova con una pinzetta per le ciglia.-;)
-
Io invece la estraggo infilandoci sotto uno stuzzicadenti! :D
-
Quote:
Cafone
Confermo, per estrarre la microsim occorre munirsi di un bisturi. Non ha la shift lock.
Non direi, il mio ha lo shift lock sia sulla microsim che sulla microSD
-
Quote:
guivi75
Non direi, il mio ha lo shift lock sia sulla microsim che sulla microSD
impossibile...
La micro essedi ha lo shift lock, la microSIM no.
Ho appena fatto l'ennesima prova. Succede una volta all' anno di dover cambiare sim o memoria però...
-
Quote:
Cafone
impossibile...
La micro essedi ha lo shift lock, la microSIM no.
Ho appena fatto l'ennesima prova. Succede una volta all' anno di dover cambiare sim o memoria però...
Ho provato anche io dopo aver letto i post, confermo che il mio ha lo shift lock sulla microsim.