Il mio solo della bussola ballerina.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio solo della bussola ballerina.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Io soffro/ivo (mi auguro di aver risolto) delle intereferenze al microfono. Ma è un terminale difettato che avrei cambiato in garanzia se fosse stato comprato in Italia. Mi scoccia spedirlo in cina, aspettare, ecc. ecc.
E' un problema di assemblaggio, qualcuno in catena di montaggio si sarà dimenticato di mettere un piccolo adesico 'metallico' che scherma il microfono dall'antenna.
per il resto terminale, per quello che costa, molto al di sopra della media, anche per maeriali di costruzione (tutto alluminio, non ci sono plasticacce samsung in nessuna parte) ;)
Consigliatissimo a chi, ovviamente, non si scoraggia la primo prolblema, a chi vuole e sa ottimizzarlo provando varie rom e vari moduli, a chi, come me, davanti a un difetto hardware non si è arreso e si è armato di cacciavite e ha fatto un'operazione non molto difficile da compiere. ;)
Ragazzi, forse c'è la possibilità che realmente il nostro dispositivo abbia il bluetooth low energy (Bluetooth 4.0), mi sono appena informato ed il BT 4.0 è supportato a pieno da android 4.3 (Api 18) in su. Forse quindi può essere che la parte hardware lo supporti veramente, ma non sia utilizzato al massimo per la versione android 4.2 del k1, e forse questo è uno dei motivi per il quale abbiano scritto android 4.3.9 (anche se non esiste) per dire alla gente che probabilmente riceverà un aggiornamento a KitKat e quindi avrà pieno supporto al bluetooth 4.0.
Ovviamente questa è solo una mia supposizione, anche se spero che sia giusta :)
Grandioso, è quello che avrei fatto anche io nelle tue stesse condizioni ma fortunatamente non ho di questo problemi.
Quello che però ho notato è un lieve abbassamento del volume. Questo problema l'ho avuto anche col mio precedente octacore (zp998).
Dopo averlo portato in assistenza presso un riparatore cinese di telefoni cinesi pensando fosse escploso l' altoparlante, l' onesto tecnico mi disse di averlo semplicemente pulito da laniccia, sporcizia e polvere metallica.
Siccome il nostro K1 attira meglio di un magnete da cantiere dovrò presto aprirlo e verificare.
Potresti spiegare la procedura di apertura e le accortezze da rispettare...(alcune foto sarebbero il massimo)
Non ho macchina fotografica o altro cell per fare foto, per cui mi limito a descrivere come arrivare sia al microfono che allo speaker che al modulo antena.
Basta levare il copribatteria e la batteria. Nella parte in basso, indicata dalle frecce azzurre, c'è il coperchietto di plastica, basta fare leva nei pnti indicati dalle frecce e si solleva. Allego anche un'immagine del pezzo di ricambio, giusto per rendere l'idea di cosa bisogna sollevare.
Un volta levato quel coperchietto, ci sono 4 viti a croce da svitare, poi si solleva e si ha accesso alla casse, al mic e al modulo antenna. Il microfono è in corrispondenza del buco che c'è nella parte bassa dalla cover e dovrebbe essere coperto da uno 'schermo' metallico e un cappucceto di plastica. Da me era presente solo il cappuccetto di plastica e non lo schermo per le interferenze. Confermo che ad oggi il problema sembra risolro. Se qualcuno può potrebbe mettere la pseudo guida/indicazioni del mio postoprecedente in pria pagina, magari nel thread modding, per aiutare che ha problema simle ;)
non è difficile, basta agire con delicatezza.
Allego due immagini
Allegato 118039
Allegato 118040
ma anche il vostro scalda parecchio mentre giocate?
io credo scaldi anche perché è interamente in metallo.
il Wave che possiedo scalda ugualmente!