Visualizzazione stampabile
-
ieri sera ho aperto il telefono seguendo la tua procedura.
L' altoparlante non era visibilmente sporco, onestamente speravo di trovare sopra un maglioncino di lana.
Trattasi comunque di microparticelle quasi invisibili.
Stamattina ho provato a soffiarlo con il compressore ma non migliora, anzi rispetto a prima di aprirlo sembra essere più distorto.
Mi rincuora il fatto che la cassa non ha fili saldati ma contatti a striscio.
Più tardi passo dal mio cinese di fiducia sperando si passa sbatterci dentro una Bose® rotfl
Lo speaker del K1 sembra quello dell'iphone 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Il mio solo della bussola ballerina
bussola e GPS ballerini nonostante tweak e impostazioni avanzate ... issime :) Il resto funziona alla grande.
-
Ma la home del launcher originale non si può ridurre a meno di 5 schermate? Ho provato ma ci sono riuscito solo con un launcher alternativo scaricato da google play.
-
ma davvero è così grave il problema all'auricolare per le chiamate in gsm? non mi va di smontare il telefono...
-
Ma hai verificato se soffri di questo problema anche tu, Namie?
-
guarda zedbest, sto aspettando che mi arrivi il tel da 1 mese e 3 giorni -_- grosso£$%& mi sta facendo penare!
-
Ahi! Mi dispiace... eppure di solito sono veloci, che sfortuna!
-
Oggi ho provato la micro-sim, anche io ho avuto serie difficoltà ad espellere la scheda, stavo rischiando di demolire lo slot.
-
non per farspamming ci mancherebbe. però è stato 2 settimane chissà dove e se non li contattavo manco mi avrebbero aiutata... << e non sto in burundi UU;
-
Ho appena provato una micro sim nello slot 2 , visto che l'adattatore da nano sim a micro era più spesso, ho dovuto curvare leggermente il pezzo in metallo dello slot visto che non entrava, una volta entrata ho visto che anche a me ha lo shift lock. Però la sim si trova più in basso e nell'uscire si incastrava leggermente nello "scalino". Quindi penso che il problema a voi non è il non avere shift lock, ma è il pezzo in metallo curvato verso l'interno, provate ad all'allargarlo un pò e vedete che succede.
Almeno sperò per voi che questo sia il problema visto che è più facile da risolvere :)